I modelli Vans di Sailor Moon sono personalizzabili e acquistabili in Italia. Ecco le novità.
Qualche giorno fa avevamo parlato della possibile uscita di alcuni modelli di scarpe Vans di Sailor Moon, la famosa serie pensata e ideata da Naoko Takeuchi. In questi giorni c'è stato un importante aggiornamento in merito.
Ci sono infatti dei nuovi modelli di scarpe, acquistabili anche nel nostro paese e personalizzabili. Ecco i prezzi e come procurarsele.
Come acquistare le scarpe Vans di Sailor Moon
Questo è un tweet dove è possibile vedere alcuni dei modelli di scarpe Vans dedicati a Sailor Moon.
I nuovi modelli di scarpe Vans dedicati alla combattente che veste alla marinara, sono disponibili sul sito ufficiale delle Vans.
Tra quelli a disposizione ce ne sono di differenti e si va da scarpe basse e senza lacci a modelli con lacci sia bassi che alti. Ogni modello è personalizzabile sia nei colori (anche dei lacci) che nelle immagini. È infatti possibile inserire anche loghi e disegni personalizzati.
Quando al costo si va dai più economici che costano 110,00 euro a quelli più elaborati il cui prezzo è di 135,00 euro. Una volta scelta la personalizzazione (che in caso di immagini non deve ovviamente ledere in alcun modo i diritti d'autore), si può procedere all'acquisto effettivo, trovando il costo finale nel carrello. In questo modo è possibile ottenere un modello di scarpe dedicato a Sailor Moon e al contempo unico nel suo genere.
In arrivo i due film conclusivi della serie
Intanto, per chi si fosse perso la notizia, sono stati recentemente annunciati due nuovi film che andranno a concludere la serie di Sailor Moon. Gli stessi si occuperanno di coprire l'arco narrativo legato a quella che in Italia è già andata in onda come quinta stagione.
Si tratta quindi dei due film che, dopo quello di Netflix, andranno a concludere la serie di Sailor Moon Crystal che dopo anni ha riproposto l'intero adattamento animato in una versione più moderna e al contempo più fedele all'originale. Al momento non è ancora chiaro se il film sarà distribuito nei cinema, su Netflix o in entrambi i modi. Ciò che conta è che l'annuncio è ormai stato fatto e che, di conseguenza, a breve sarà possibile concludere questa bellissima saga.