Arrivano le Vans di Sailor Moon: ecco i modelli

Vans ha creato una collezione dedicata a Sailor Moon. Vediamo i modelli in arrivo.

Novità in arrivo per i fan della famosa serie di Sailor Moon ideata da Naoko Takeuchi. La Vans e la Toei Animation hanno infatti deciso di unirsi in una collaborazione speciale per uscire con una collezione di scarpe a tema.
Collaborazione che, inutile dirlo, ha già riscosso parecchi consensi da parte dei fan di tutto il mondo e che, pertanto, si preannuncia di sicuro successo.

Ecco le Vans dedicate a Sailor Moon

Questo è un tweet dove è possibile ammirare una clip con alcuni dei modelli di scarpe.

Com'è possibile vedere nella clip qui sopra, la Vans ha scelto alcuni dei suoi modelli di scarpe più famosi per ricrearle con immagini dedicate alla serie di Naoko Takeuchi.

Da scarpe che ricordano il costume di Sailor Moon ad altre che raffigurano le guerriere o la gattina Luna, le opzioni sono davvero tante. E non è tutto, perché alle scarpe si aggiungono anche delle felpe più altri accessori sempre ispirati alla guerriera che veste alla marinara.

Il lancio di questa nuovissima collezione è previsto per il 10 Giugno 2022 e sarà disponibile sullo shop della Vans. Un'occasione davvero imperdibile per chi ama questo marchio ed è, ovviamente, fan di Sailor Moon.

Sailor Moon sarà anche protagonista della collezione di Uniqlo

Questa non è l'unica collezione in uscita e dedicata a Sailor Moon. La Uniqlo, infatti, ha deciso di uscire con delle nuove t-shirt. Le nuove maglie si ispireranno all'arco narrativo di Sailor Moon Eternal e avranno diverse immagini. Oltre ad una semplice con tanto di mezza luna ed immagine posta anche sul retro, infatti, ci sarà quella con Sailor Moon e quella con la gattina Luna.

Non mancherà poi la maglietta con tutte le guerriere Sailor. Il tutto per una collezione davvero unica che sarà disponibile sullo shop della Uniqlo ma che i fan sperano di poter vedere presto anche nel negozio ufficiale sito a Milano. Lo scorso anno, infatti, la collezione è arrivata anche in negozio riscuotendo un grande successo. Cosa che probabilmente si ripeterebbe anche quest'anno. Motivo per cui la possibilità di trovarle effettivamente in vendita non è del tutto da escludere.