Sailor Moon: arrivano gli stivali di Jimmy Choo

Sailor Moon: in arrivo gli stivali in edizione limitata di Jimmy Choo. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'argomento.

La famosa serie di Sailor Moon ha ormai 30 anni. E quest'anno i festeggiamenti in suo onore sono davvero tantissimi.
Tra le tante collaborazioni, i gadget e le sorprese in atto in Giappone, sono arrivati anche degli stivali davvero speciali. Si tratta di un'edizione limitata che porta il marchio Jimmy Choo.
Il tutto per degli stivali davvero speciali ed unici nel loro genere.

Come saranno gli stivali dedicati a Sailor Moon

Questo è un tweet attraverso cui è possibile ammirare i nuovi stivali dedicati a Sailor Moon.

Come ogni modello di Jimmy Choo gli stivali di Sailor Moon saranno prodotti artigianalmente.

Arriveranno fino al ginocchio, saranno di colore fucsia e saranno impresiositi da ben 19.000 cristalli. Nella parte superiora, ci sarà uno spicchio di luna stilizzato e, il tacco, sarà ovviamente alto 10 centimetri. Gli stivali, al momento sono visibili al Mori Art Museum di Tokyo dove si tiene una mostra dedicata ai 30 anni di Sailor Moon.

Per quanto riguarda l'acquisto, si tratta di un esemplare ad edizione limitata e che pertanto sarà realizzato solo su richiesta. Gli ordini andranno fatti al sito delle famose calzature. Quanto al prezzo, questo sarà piuttosto proibitivo. Data la fattura ed il marchio è infatti di 12mila euro. La consegna, invece, per ordini da fare entro il 15 Settembre, e con consegna per Febbraio 2023.

Quando uscirà il film di Sailor Moon

Andando invece a qualcosa di più fruibile, ricordiamo che da qualche mese è stata annunciata la conclusione della serie Crystal che avverrà attraverso due film.

Il titolo sarà Sailor Moon Cosmos mentre i due film riadatteranno quella che per molti è la quinta stagione. L'uscita è invece prevista per l'estate del 2023 anche se al momento non si ha ancora una data precisa. La buona notizia è che manca ormai circa un anno e la serie sarà finalmente visibile per intero. Per chi non avesse ancora visto Sailor Moon Crystal, ricordiamo che le prime tre stagioni sono presenti su Crunchyroll, mentre la quarta che è uscita sotto forma di film si trova su Netflix. Il manga, invece, è edito in Italia da Edizioni Star Comics.