Sailor Moon: arriva una nuova statuetta dedicata al personaggio del manga

Sailor Moon: in arrivo una nuova action figure ispirata al manga di Naoko Takeuchi.

Buone notizie per i fan di Sailor Moon ed in particolare per tutti coloro che amano collezionare oggetti che la riguardano. La Bandai ha infatti presentato una nuova action figure ispirata al personaggio del manga e che uscirà per la linea Figuarts Zero Chouette.

Una statuetta diversa dalle altre sia perché non riproduce Sailor Moon in un momento di azione che per la scelta di realizzare la stessa senza parti mobili.

In arrivo una statuetta speciale di Super Sailor Moon

Questo è un tweet con l'immagine della statuetta di Super Sailor Moon.

Quando si parla di personaggi iconici come Sailor Moon, l'annuncio di nuovi oggetti ad essi ispirati è sempre una gioia per i fan. Ed in questo caso alla gioia si unisce anche lo stupore nel vedere una statuetta ben diversa dalle solite e forse proprio per questo a suo modo speciale. Si tratta infatti di un action figure statica e senza parti mobili. Un vero e proprio oggetto da collezione. Di quelli che si tengono in vetrina per poterli ammirare in ogni momento.

Di dimensioni piuttosto piccole (intorno ai 20 cm), la statuetta, come è possibile notare dalla foto, mostra Sailor Moon adagiata sulla luna, in una posa molto elegante e con un'espressione dolcissima in viso. A reggere il tutto una colonna inserita in modo da essere ben contestualizzata, rendendo così il tutto armonico ed in linea con il personaggio. L'uscita, prevista per Febbraio 2022 avrà un costo di 8250 yen ed è ovviamente prenotabile.

Il film di Sailor Moon è presente su Netflix

Ricordiamo a chi ancora non avesse avuto modo di vederlo, che su Neflix è presente il recente film di animazione di Sailor Moon. Questo è diviso in due parti e tratta quella che in tv è nota come la quarta stagione dell'anime. Un film che nonostante alcune polemiche si è rivelato un vero successo in tutto il mondo e del quale si spera arrivi presto un proseguo.

Per completare la serie manca infatti la quinta ed ultima stagione che, in qualche modo, è già stata annunciata. Non ci resta quindi che attendere la notizia dell'inizio dei lavori.