Chiara Ferragni diventa Sailor Moon ed è subito pioggia di like

Chiara Ferragni è diventata Sailor Ferry: pioggia di like per l'influencer, che si trovava a Tokyo con tutta la famiglia, e si è vestita come Sailor Moon! Ecco le foto!

Sappiamo tutti della fama dei Ferragnez. Qualunque cosa postino sui social diventa subito virale, soprattutto quando sono in viaggio in ambienti che non sono necessariamente Milano: un caso analogo è il loro viaggio in Giappone, per la precisione a Tokyo, dove la Ferragni, Fedez e Leone hanno testimoniato il loro passaggio in città con una caterva di post, come loro abitudine. In alcuni di questi possiamo vedere Chiara in versione cosplay di Sailor Moon, la nota eroina del manga e dell'anime omonimo. Subito l'influncer si è ribattezzata Sailor Ferry facendo impazzire i suoi follower. Ovviamente il legame tra Giappone e anime è sotto gli occhi di tutti.

Sailor Moon x Chiara Ferragni: la foto del cosplay

Ecco una delle immagini, presa dal profilo Instagram di Fedez, che testimonia la "trasformazione" di Chiara Ferragni in Sailor Moon:

Non c'è che dire: si è sempre esperti di moda e di fashion anche se ci si abbiglia come l'eroina che veste alla marinara creata da Naoko Takeuchi negli anni '90. Sarà che la Ferragni ha visto le gesta delle guerriere sailor quando era bambina; magari era anche uno dei suoi anime preferiti. Non stentiamo a crederlo.

Infatti in un altro post l'influncer è ritratta da sola in completo outfit da Sailor Moon, con la didascalia che recita Last night i became my childhood hero, "la scorsa notte sono diventata la mia eroina d'infanzia".

Sempre Ferragni, nel maggio 2019, aveva pubblicato una gallery su Instagram con alcune foto della sua infanzia: in una di queste aveva un t-shirt con i personaggio protagonista dell'anime Sailor Moon. Un ulteriore segno della sua passione per la serie con protagonista la pasticciona Bunny, che per cobattere il male si trasformava, insieme alle altre ragazze sue amiche, nella guerriea Sailor per eccellenza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Fonte: Cosmopolitan