Sailor Moon Cosmos torna a collaborare con la Sanrio per una nuova collezione molto più ampia.
Il film di Sailor Moon Cosmos trasmesso in Giappone nel mese di Giugno ha conquistato i fan che attendevano con ansia di poter assistere all'ultimo arco narrativo delle guerriere sailor. Al contempo, ha risvegliato una voglia di gadgets che ha coinvolto subito la Sanrio.
Dopo una prima collaborazione tra la serie di Sailor Moon ed il personaggio di Hello Kitty, è nata infatti una nuova collaborazione che coinvolge anche le nuove guerriere sailor e, di conseguenza, altri personaggi della Sanrio.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
La Sanrio lancia una nuova collaborazione dedicata a Sailor Moon
Questo è un tweet con un'immagine promozionale della collaborazione tra Sanrio e Sailor Moon.
Sailor Moon sta per avere una nuova collezione di gadgets della Sanrio. A quelli precedentemente realizzati si aggiungono infatti i personaggi di Sailor Chibi Chibi Moon, e delle Sailor Starlights. Ovviamente ci sarà spazio anche per tutti gli altri personaggi che saranno accoppiati ai precedenti personaggi. Il tutto per oggetti che rappresenteranno anche dei simboli planetari legati alle guerriere sailor. Non mancheranno poi dei simpatici peluche come quello di Sailor Moon Cosmos con Hello Kitty o di Sailor Chibiusa con My Melody. E per gli amanti della Sanrio non si può non citare il peluche di Hello Kitty con la gattina Luna.
Ci sono insomma gadgets per tutti i gusti e tra i quali non mancheranno personaggi Sanrio vestiti da guerriere Sailor. Personaggi che saranno illustrati anche in altri accessori come la piccola trousse porta trucco di Sailor Comos e Sanrio.
La collezione sarà in vendita dal 24 Agosto sia nei negozi fisici della Sanrio che in alcuni rivendori presenti in Giappone.
Quando arriverà Sailor Cosmos in Italia? Ecco cosa sappiamo
Se è vero che Sailor Moon Cosmos è ormai famosissimo in Giappone, in Italia non si ha ancora idea di quando sarà possibile assistere al film. La speranza è quella di avere notizie al più presto circa la futura programmazione al cinema o, in alternativa, riguardo un'uscita dei due film su una delle maggior piattaforme di streaming. Novità che speriamo di darvi al più presto.