Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per il film di Sailor moon Cosmos in uscita a fine agosto.
Dopo una lunga attesa il film di Sailor Moon Cosmos, quello che concluderà la serie, arriva su Netflix. Come i fan più assidui sapranno, il film sarà presente sulla piattaforma a partire dal 22 agosto 2024, motivo per cui i tempi sono ormai maturi per i primi trailer.
Proprio oggi, infatti, è stato caricato un primo trailer che mostra alcune delle scene più importanti del film che, ricordiamo, sarà diviso in due parti. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler molto importanti.
Ecco il trailer di Sailor Moon Cosmos rilasciato da Netflix
Questo è il trailer di Sailor Moon Cosmos rilasciato da Netflix.
Come visibile dal trailer qui sopra, in questo ultimo film ci sarà un susseguirsi di accadimenti molto importanti sia per la trama generale che per quella relativa al film stesso. Arriveranno nuovi personaggi e nuove guerriere sailor e ci sarà un nuovo cattivo da sconfiggere. Tutto questo mentre la storia d’amore di Usagi e Mamoru subirà delle prove importanti. Il film, diviso in due parti, si distacca di molto da quanto visto attraverso la precedente serie animata e si rifà in modo più fedele al manga e, quindi, alla storia originale.
Un’espediente che si rivela più che mai utile per chi ai tempi non aveva ben compreso alcune dinamiche (anche a causa delle tante censure) e per chi era rimasto confuso circa l’identità di alcuni personaggi. Si tratta, insomma, di un lungometraggio che vale davvero la pena vedere, sopratutto se si è fan da tempo di questa bellissima serie.
Cosa dice Netflix dell’ultimo film di Sailor Moon
Sulla pagina Youtube di Netflix, sotto al video con il trailer c’è una breve descrizione del film in cui si dice che questo copre l’arco narrativo di Shadow Galactica e che rappresenta al contempo il capitolo finale della serie di Sailor Moon. In questa storia, Sailor Moon dovrà fronteggiare un’organizzazione decisa a governare l’universo e che per farlo inizierà ad eliminare le persone a lei più care.
La paladina della giustizia dovrà quindi farsi forza e superare la solitudine che la attanaglia e tutto al fine di proteggere coloro che ama e il suo stesso mondo. Il tutto per un’avventura epica e che metterà a nudo i vari personaggi mostrandone il lato più umano e quello coraggioso e dato dalla forza dei sentimenti.