Sailor Moon Cosmos: arriva un video promozionale (spoiler) davvero speciale

Sailor Moon Cosmos: il nuovo video promozionale è davvero speciale e contiene spoiler per chi non conosce tutta la storia.

 

Il film di Sailor Moon Cosmos è uscito in Giappone nel mese di Giugno ottenendo tantissimi consensi da parte dei fan. Il nuovo anime è infatti giunto a conclusione con un film diviso in due parti e che è riuscito a rendere onore al manga, spiegandone alcune parti e mostrando alcune scene davvero incredibili e che i fan attendevano da tempo.

Tra queste una in particolare riguarda Usagi e Mamoru ed è stata inserita nel nuovo video promozionale dedicato al film. Attenzione: da qui in poi il testo (e il video) contengono spoiler importanti per la storia.

Il nuovo video promozionale di Sailor Moon Cosmos conquista tutti

Questo è il nuovo ed entusiasmante video promozionale di Sailor Moon Cosmos.

Se la storia di Sailor Moon è molto importante per via del senso di giustizia, di amicizia e di rivendicazione del potere femminile insito in ogni puntata, anche l'amore riveste un ruolo molto importante. Oltre a quello per la vita, la famiglia, gli amici e il pianeta stesso, anche l'amore di coppia è considerato con molta attenzione e lo è in modo particolare quello tra Usagi e Mamoru.

Una coppia che i fan hanno potuto vivere fin dalla prima stagione e che in quella finale arriva finalmente a coronare il suo sogno d'amore. Sogno che è stato appunto al centro dell'ultimo video.

Il successo della storia tra Usagi e Mamoru

La storia tra Usagi e Mamoru aka Sailor Moon e Tuxedo Kamen e Serenity ed Endymion, ha in sé qualcosa di veramente speciale per via dell'amore che i due hanno vissuto anche in un'altra vita. Il loro incontro parla infatti di anime affini, di reincarnazione e di come l'amore sia il fulcro portante di tutto. Una storia che racchiude quindi più aspetti e che li elabora tra passato, presente e futuro mostrando come l'amore, alla fine, vinca sempre su tutto.

A questo punto non resta che scoprire se e quando il film arriverà in Italia. Ad oggi, infatti, stranamente non è ancora stata rilasciata alcuna notizia a riguardo. La speranza è che per Settembre ci siano novità riguardo l'arrivo al cinema o su qualche piattaforma online.