Sailor Moon Cosmos: rilasciato un nuovo trailer durante gli Anime Japan

Sailor Moon Cosmos: è stato rilasciato un nuovo trailer del film.

Durante gli Anime Japan, anche Sailor Moon ha avuto un suo spazio dedicato. E tutto in vista del film diviso in due parti in uscita nel mese di Giugno.

In tale occasione, è stato quindi rilasciato un nuovo trailer del film e nel quale è possibile ammirare ancora una volta la grafica, anche nelle scene d'azione. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Sailor Moon: ecco il nuovo trailer del film

Questo è un video con il nuovo trailer del film di Sailor Moon Cosmos.

Manca sempre meno alla tanto attesa uscita del film di Sailor Moon Cosmos. Un film che sarà diviso in due parti e che andrà a concludere la serie che tutti conosciamo e che ne gli anni ci ha allietati con storie d'amore e di amicizia e, cosa non meno importante, con messaggi sul valore personale e sull'importanza di credere sempre in se stessi e nella propria forza.

Una serie che a breve giungerà quindi al suo epilogo e che per poter essere raccontata al meglio uscirà per ben due volte al cinema portando così i fan ad un mese all'insegna della combattente della luna. Ad essere adattato sarà infatti l'arco narrativo di Shadow Galactica che è forse il più difficile e che nel primo adattamento animato aveva omesso diversi particolari. Si tratta, insomma, di un appuntamento importante e per il quale sembra che la produzione si sia impegnata al massimo al fine di portare un risultato unico nel suo genere.

Quando uscirà il film di Sailor Moon nelle sale

Il film di Sailor Moon Cosmos uscirà in Giappone il 9 Giugno 2023 con la prima parte del film. La seconda, arriverà invece il 30 Giugno 2023. Al momento, purtroppo, non si sa ancora se e quando arriverà in Italia. È però molto probabile che dato il successo della serie si opti proprio per un'uscita al cinema.

In alternativa, la speranza è che il film venga acquisito da una delle piattaforme di streaming più famose in modo da poterlo vedere sia in lingua originale e con sottotitoli che in versione doppiata. Una notizia che non dovrebbe tardare ad arrivare visto che mancano ormai poco più di tre mesi all'uscita della prima parte del film.