Sailor Moon Crystal: date uno sguardo alle 10 guardiane Sailor

È stata svelata la key visual ufficiale di Sailor Moon Crystal, con i personaggi disegnati dal nuovo character designer Akira Takahashi

Il sito ufficiale dell'anime di Sailor Moon Crystal ha svelato la visual ufficiale per la terza stagione dell'anime, che è poi seguita dall'annuncio del cast completo. La key visual di Sailor Moon Crystal è stato il primo sguardo che i fan hanno potuto avere dei nuovi personaggi disegnati dal nuovo character designer Akira Takahashi. Potete vederli anche voi proprio qui sotto.

Come sapete l'anime di Sailor Moon avrà la sua premiere in primavera, con un nuovo regista e un nuovo character designer.

Chiaki Kon (Nodame Cantabile: ParisJunjō RomanticaGolden Time) prenderà il posto di Munehisa Sakai nella direzione dell'anime. AkiraTakahashi (Dokidoki! Precure, il character design di Suite Precure, direttore dell'animazione degli episodi di Sailor Moon Crystal) sostituirà invece Yukie Sako per quanto riguarda il character designs. Yūji Kobayashi rimarrà invece come sempre responsabile della sceneggiatura. Takashi Kurahashi ritornerà in qualità di art director, e sarà ancora una volta Yasuharu Takanashi a comporre le musiche. L'animazione sarà a cura della Toei Animation.

La terza stagione dell'anime di Sailor Moon Crystal si concentrerà sull'arco narrativo di Death Busters. I nuovi episodi vedranno protagoniste tutte le 10 Guerriere Sailor — nello specifico le popolari Sailor UranusSailor Neptune e Sailor Saturn si uniranno a Sailor Moon, Sailor Chibi Moon e tutte le altre paladine. La nuova stagione di Sailor Moon Crystal adatterà gli archi narrativi del quinto e del sesto volume dell'edizione comepleta dell'originale manga di Sailor Moon di Naoko Takeuchi.

Fonte: ANN