Sailor Moon Crystal, ecco il Black Moon Clan

Il Principe Diamond, il Principe Zaffiro, Esmeralda e Ruben: svelato il character design del Black Moon Clan

Interessanti novità per tutti i fan di Sailor Moon: il sito ufficiale dell’anime Pretty Guardian Sailor Moon ha infatti svelato i nomi dei doppiatori e il character design che il Clan Black Moon avrà nella seconda parte della nuova serie.

Nella foto qui sopra potete vedere da sinistra verso destra il Principe Diamond/Prince Demand (Mamoru Miyano), nell'anime alla disperata ricerca del Cristallo d'Argento Illusorio e di Sailor Moon; il Principe Zaffiro/Prince Saphir (Tsubasa Yonaga), il fratello alchimista di Diamond, supporto e aiuto ai malvagi piani del Principe Diamond, anche se conscio dello sbaglio e delle ambizioni del fratello; Rubeus/Ruben (Hiroki Takahashi); e infine Esmeralda/Esmeraude (Houko Kuwashima), l'unica donna fra i quattro, innamorata segretamente del Principe Diamond.

L'arco narrativo che si concentra sul Clan Black Moon è considerato la seconda stagione del nuovo adattamento anime di Sailor Moon Crystal. Qui faremo la conoscenza di Chibiusa, Sailor Pluto e di molti altri personaggi dell'universo Sailor Moon.

Appuntamento quindi alla prossima puntata dell'anime, l'episodio 15, che andrà in onda il 7 febbraio.