Sailor Moon Crystal torna su Rai Gulp: data e orari

Sailor Moon Crystal: il ritorno su Rai Gulp, è ormai ufficiale. Ecco da quanto sarà possibile rivedere la serie.

Come annunciato di recente, Sailor Moon Crystal sta per tornare su Rai Gulp dove saranno trasmesse le tre stagioni che, ad oggi, compongono la serie.

Si tratta di un gradito ritorno, specie in vista dei film attesi in Giappone per il prossimo anno. Film che concluderanno la serie, narrando le due stagioni mancanti.

Scopriamo quindi quando sarà possibile rivedere il rifacimento di una delle serie più amate di sempre.

Sailor Moon Crystal torna su Rai Gulp: ecco quando

Questa è un'immagine della serie.

I fan di Sailor Moon potranno tornare a godere delle avventure della paladina che veste alla marinara a partire dal mese di Luglio. L'anime, infatti, tornerà ad essere trasmesso a partire dal 7 Luglio 2020, con una settimana di ritardo rispetto la data prevista inizialmente.

Gli orari, ben diversi rispetto a quelli della prima messa in onda saranno quelli del mattino. L'anime andrà infatti in onda alle 9:15. Il canale di Rai Gulp è visibile sul canale 42 del digitale terrestre. Ricordiamo che la prima stagione dell'anime è attualmente visibile anche su Rai Play dove si può vedere doppiata in lingua italiana.

Per chi non ricordasse di cosa stiamo parlando, Sailor Moon Crystal è il nuovo adattamento della famosa serie di Sailor moon. Serie che narra le avventure di Usagi Tsukino, una liceale come tante che un bel giorno riceve dei poteri da una gattina parlante, diventando così Sailor Moon. Una novità che cambierà la sua vita, portandola a fare nuove amicizie, a trovare l'amore e a scoprire qualcosa di incredibile sul suo passato.

Sailor Moon Crystal. Quando usciranno i due film

Recentemente sono state rilasciate anche le nuove date dei film di Sailor Moon Crystal.

Attraverso un trailer è stato infatti reso noto che il primo film uscirà nelle sale giapponesi l'8 Gennaio del 2020. Il secondo, invece, vedrà la luce l'11 Febbraio dello stesso anno.

Due nuove date che quindi saranno molto vicine tra loro, a differenza di quanto si temeva inizialmente.

Il primo film, era stato precedentemente annunciato per l'11 Settembre 2020, salvo poi subire un ritardo, probabilmente dovuto al Covid e ai tanti rallentamenti che in questi mesi hanno coinvolto sia gli anime che i manga.