Nuova collezione Jimmy Choo in arrivo per i fan di Pretty Guardian Sailor Moon.
Pretty Guardian Sailor Moon è un nome che richiama alla mente tante cose. In primo luogo c’è la famosa serie creata da Naoko Takeuchi e che è ormai famosa in tutto il mondo. Seguono poi i tanti messaggi impressi nella storia, primo tra tutti quello del girl power che negli ultimi anni è stato anche il più apprezzato.
E a dimostrazione di ciò, oggi parleremo di una nuova collezione nata in collaborazione con Jimmy Choo. E tutto per portare avanti un messaggio comune.
Jimmy Choo esce con dei prodotti dedicati a Sailor Moon
Questo è un tweet che mostra un video con alcuni dei prodotti in uscita.
A volte le collaborazioni non nascono solo per puro marketing, ma anche per la condivisione di valori e di idee tra le parti. Un aspetto che in questo caso si è rivelato davvero fondamentale, come dichiarato dalla stessa Sandra Choi (direttrice creativa di Jimmy Choo). In un’intervista, infatti, la Choi ha dichiarato di amare tutto ciò che Sailor Moon rappresenta e in particolare il fatto che il potere arrivi dalle donne.
A ciò si aggiungono poi il lavoro di squadra (che nella serie non manca mai) e tutto l’amore che circonda questa storia ormai da tantissimi anni. Ovviamente, alla base c’è indubbiamente anche il successo ottenuto dalla prima collaborazione del 2023, che ha portato a idearne una ancora più grande. La collezione è visibile per intero a questo link dove sono visibili scarpe, borse e accessori dedicati ai vari personaggi.
Sailor Moon è su Netflix
Per chi ancora non ha avuto modo di vedere il film che conclude la serie Crystal, dal titolo Sailor Moon Cosmos, ricordiamo che è possibile recuperarlo su Netflix, dove è presente anche il penultimo. Entrambi sono suddivisi in due parti raccogliendo a loro volta sia la quarta che la quinta stagione dell’adattamento animato.
Inoltre, anche il manga è edito in Italia con più versioni, tra le quali ce ne sono anche di lusso. Dopotutto, quella di Sailor Moon è una storia che sa di eterno e della quale (per fortuna) sentiremo sicuramente parlare anche tra molti anni.