Sailor Moon Eternal: rilasciato un nuovo video musicale

Sailor Moon Eternal: in occasione dell'uscita del film in home video è stato rilasciato un nuovo video musicale.

Manca sempre meno all'uscita del tanto atteso film di Sailor Moon Eternal che, il 30 Giugno sarà finalmente disponibile in home video. Occasione per cui è stato reso noto un estratto del video musicale che sarà presente nell'edizione limitata Blu-ray/DVD.

Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Il film in home video di Sailor Moon conterrà uno speciale bonus

Questo è l'estratto del video musicale che sarà possibile trovare sul bluray.

Il brano musicale che sarà inserito nel bluray del film è “Moon Effect”. E per offrire un assaggio ai fan è stato reso visibile (e ascoltabile) in versione breve nel video che è possibile vedere qui sopra.

L'edizione blu-ray del film conterrà due dischi con film e commenti audio, con la traccia bonus del brano musicale e interviste. Ovviamente non mancherà la bellissima colonna sonora. Una vera chicca per i fan della serie che in questo modo potranno godere della visione del film tutte le volte che lo desiderano.

Sailor Moon: il film su Netflix

In attesa di scoprire se il film per l'home video giungerà anche da noi, ricordiamo che a partire dal 3 Giugno 2021, su Netflix sarà possibile vedere il film per intero. Un'uscita sulla quale si era chiacchierato tanto e che è sarà visibile in tutto il mondo per gli abbonati alla famosa piattaforma video.

Per chi ancora non lo sapesse, questo film copre l'arco narrativo della quarta stagione della serie e si pone come continuo del rifacimento dell'adattamento animato giunto anche in Italia con il titolo di “Sailor Moon Crystal”. Anime che è stato trasmesso in chiaro e con sottotitoli in italiano su Rai Gulp. Nota ancora più importante è quella che riguarda l'arrivo di altri due film dedicati a Sailor Moon e che dovrebbero coprire la quinta ed ultima stagione.

La possibilità di un proseguo della storia è stata infatti annunciata nelle sale proprio al termine della visione della seconda parte del film. Cosa che ha ovviamente entusiasmato e incuriosito i fan dela serie. Sopratutto perché al momento non si hanno ancora notizie certe su come si svolgerà il tutto.