Sailor Moon Eternal: possibile arrivo del film su Netflix? Ecco le indiscrezioni che fanno presagire questa soluzione.
Manca sempre meno all'uscita nelle sale giapponesi della prima parte del film di Sailor Moon Eternal. Film che debutterà l'8 Gennaio. E mentre i fan giapponesi non attendono che di tornare ad immergersi nel magico mondo delle guerriere sailor, nel resto del mondo ci si chiede se e quando sarà possibile condividere questa gioia.
Ebbene, negli ultimi tempi pare siano emerse più prove di una possibile acquisizione del film da parte di Netflix. E, nonostante, non ci sia ancora nulla di ufficiale, le speranze sono ovviamente tante. Attenzione: il testo che segue può contenere spoiler.
Sailor Moon Eternal su Netflix? Ecco le prime indiscrezioni
Questo è il tweet con uno degli annunci.
The SAG AFTRA Database is listing something titled "Astro Girl" (Aka: Pretty Guardian Sailor Moon Eternal The Movie)" under the 'Netflix Dubbing Agreement' with production company Best Ever Entertainment (otherwise known as VSI Los Angeles)https://t.co/9KczdDqEAk pic.twitter.com/aicp2SOohh
— Jonathan (@JRPictures) November 29, 2020
Le voci secondo cui il film di Sailor Moon potrebbe approdare su Netflix sono sempre più forti e sembrano accompagnate da alcune prove.
La più importante riguarda l'annuncio apparso sull'account twitter degli Screen Actors Guild and the American Federation of Television and Radio Artits dove è stato riportato che “Astro Girl” (titolo usato per identificare Sailor Moon) sarà presto su Netfilix.
Inoltre nel resto del mondo, diversi doppiatori che hanno già partecipato ai precenti doppiaggi della famosa serie, si sono mostrati in foto che lasciano intendere un possibile coinvolgimento in un nuovo doppiaggio.
Insomma, le prove dell'arrivo di Sailor Moon Eternal su Netflix sembrerebbero esserci tutti. Manca però una conferma ufficiale in grado di dare ai fan la giusta dose di certezze in tal senso.
Cosa sappiamo del film di Sailor Moon
Sailor Moon Eternal è il proseguimento della nuova serie Sailor Moon Crystal. Dopo l'anime a puntate si è infatti deciso di proseguire al cinema. La quarta stagione sarà così divisa in due parti che usciranno in Giappone nei mesi di Gennaio e di Febbraio.
La trama che riprenderà l'arco narrativo relativo al Dead Moon Circurs, seguirà fedelmente la narrazione del manga, proseguendo così il filone già tracciato dal rifacimento della serie.
Ricordiamo infatti, per i pochi che ancora non lo sanno, che Sailor Moon conta una serie famosissima andata in onda negli anni 90 e che tutt'oggi è amatissima dai fan. Uno dei motivi per cui il film è così atteso riguarda infatti la partecipazione di nomi legati alla primissima serie, all'interno del nuovo cast. Si tratta insomma di un piccolo gioiello che speriamo davvero di poter ammirare quanto prima.