Sailor Moon Eternal: le prime immagini del film

Sailor Moon Eternal: rilasciate le primissime immagini del film in uscita a Gennaio 2021.

Come molti ormai sapranno il primo dei due film di Sailor Moon Eternal uscirà nelle sale giapponesi l'8 Gennaio 2021. Un evento che i fan attendono con ansia e attorno al quale è stata creata una campagna non indifferente e volta a promuovere quella che, di fatto, è una delle serie più famose di sempre.

Tra le ultime novità, c'è l'uscita di alcune immagini che arrivano direttamente dal primo film e attraverso le quali è possibile vedere il nuovo character design dei personaggi. Attenzione, da qui in avanti, il testo può contenere spoiler.

Sailor Moon Eternal: le prime immagini dal film

Questo è il tweet dove è possibile vedere le immagini tratte dal primo film.

I due film di Sailor Moon in uscita l'8 Gennaio 2021 e l'11 Febbraio 2021, porteranno avanti la storia narrata nel nuovo adattamento animato di Sailor Moon Crystal. L'arco narrativo che verrà affrontato nel primo film sarà quindi quello relativo al Dead Moon Circus. Nelle immagini qui sopra, è possibile coglierne alcuni scorci. E come molti noteranno, almeno da queste prime immagini, il tratto ricorda un po' quello del primissimo adattamento animato, pur mantenendo quanto di nuovo è stato introdotto con quello più recente.

Immagini che fanno davvero aumentare il desiderio di poter vedere il film che al momento non si sa ancora se o quando arriverà in Italia. Vista la fama della serie, però, è probabile che se non al cinema, arrivi almeno in tv.

Dove vedere Sailor Moon Crystal

Come già detto Sailor moon Crystal è il titolo del nuovo adattamento animato dedicato a Sailor Moon e del quale sono state prodotte tre stagioni che hanno più o meno narrato quanto era stato possibile vedere con le prime tre del precedentemente adattamento. Il tutto, però, è stato reso in una versione molto più vicina a quella del manga.

Per chi ancora non avesse avuto modo di vedere la serie, Rai Gulp la sta trasmettendo tutti i giorni, lasciando le repliche visibili sul sito online e sull'applicazione accessibile per chi ha la smart tv. L'ideale per mettersi in pari nell'attesa (e nella speranza) che i due film giungano presto anche da noi.