Sailor Moon Eternal: Netflix rilascia il teaser del film

Sailor Moon Eternal: Netflix ha rilasciato il trailer esteso del film anime, che arriverà sulla piattaforma il 3 giugno 2021.

Manca sempre meno all'arrivo del film di Sailor Moon Eternal su Netflix. Un momento che i fan di tutto il mondo (noi compresi) stanno aspettando con ansia e che è stato fissato per il 3 Giugno 2021.

Per ingannare l'attesa, il famoso colosso americano ha deciso di rilasciare un trailer del film al quale è stato aggiunto anche un video. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Sailor Moon: il video che sta incantando tutti

Questo è il video del trailer rilasciato da Netflix.

Come accennato qui sopra, Netflix ha reso disponibile da qualche giorno il teaser ufficiale del film di Sailor Moon Eternal, viibile qui sopra. Il film diviso in due parti, entrambe in arrivo a Giugno, è stato pensato come la naturale continuazione della nuova serie Sailor Moon Crystal, il cui anime (giunto anche in Italia grazie a Rai Gulp) si era fermato alla terza stagione.

Ad attenderci su Netflix ci sarà quindi il proseguo, ovvero la quarta stagione e, più precisamente, l'arco narrativo del Dead Moon Circus. Una stagione che, come i fan della vecchia guardia ricorderanno, con la prima serie era giunto da noi con una programmazione errata che ne aveva reso difficile la comprensione. Motivo in più per apprezzare il film che finalmente consentirà di godere di questa trama nel modo corretto.

Ricordiamo che oltre al trailer, Netflix ha rilasciato anche un video dove è possibile ammirare le guerriere sailor durante le loro trasformazioni.

Il film di Sailor Moon avrà una veste grafica nuova

Un altro dei motivi per cui il film di Sailor Moon Eternal è così atteso è sicuramente quello dovuto alla scelta della veste grafica. Per l'occasione, infatti, il character design dei personaggi è stato affidato a chi si era già occupata della primissima serie. Una novità che dopo le tante critiche per i disegni di Sailor Moon Crystal ha rincuorato i fan. E basta infatti guardare il trailer per fare un tuffo nel passato e notare una maggior somiglianza (seppur senza perdere le innovazioni portate dalla serie Crystal) ai personaggi che nel tempo si è imparato ad amare.