Sailor Moon Eternal: ecco il video con la nuova trasformazione di Usagi e Chibiusa

Sailor Moon Eternal: è stato rilasciato il video con la nuova trasformazione di Usagi e Chibiusa.

Da quando sono state annunciate le nuove date dei due film di Sailor Moon Eternal, i fan sono in trepidante attesa di nuove notizie.

Un'attesa che è stata abbondantemente ripagata visto che nei giorni scorsi è stato rilasciato un video molto speciale e nel quale è possibile vedere in anteprima la trasformazione di Usagi e Chibiusa. Un particolare che incuriosisce da sempre i fan della serie che, lo ricordiamo, ha recentemente subito un rinvio nelle date di uscita al cinema.

Il nuovo video di Sailor Moon Eternal

Questo è il video con la nuova trasformazione.

Watch the NEW transformation scene from the upcoming Sailor Moon Eternal movie!!! ahhhh I seriously cannot wait!!! if you haven’t heard, the movies got delayed to Jan 8 and Feb 11, 2021

Il video, condiviso su Twitter dall'account SmCollectibles e visibile qui sopra, mostra la trasformazione di Usagi e Chiubiusa in Super Sailor Moon e Super Sailor Chibi Moon. Un video che al momento è stato ben accolto dai fan che sembrano soddisfatti del lavoro svolto dagli animatori e, pertanto, sempre più ansiosi di vedere l'intero film.

Per farlo, però, bisognerà aspettare il prossimo anno. Recentemente, infatti, la pellicola è stata rimandata. Per fortuna non si tratta di date troppo lontane. Il primo film arriverà infatti nei cinema l'8 Gennaio 2021 mentre per il secondo bisognerà attendere circa un mese visto che l'uscita è prevista per l'11 Febbraio 2021.

Sailor Moon Eternal: la trama del film

Per chi non lo ricordasse, il primo film coprirà l'arco narrativo del Dead Moon Circus che, per chi ha già visto la versione degli anni 90, in Italia è stato trasmesso con il titolo di Sailor Moon e il mistero dei sogni. Il titolo originale era invece Sailor Moon SuperS.

Il film, dal titolo Sailor Moon Eternal è prodotto dalla Toei Animation, la stessa casa di produzione che si è occupata della prima edizione dell'anime. Entrambi i film, inoltre, sono stati diretti da Chiaki Kon che si è occupata della terza stagione di Sailor Moon Crystal. Le premesse sembrano quindi piuttosto buone.

Per chi non avesse visto il nuovo adattamento animato di Sailor Moon Crystal, ricordiamo che di recente Rai Gulp ha iniziato a rimandare le repliche. Per chi si fosse perso alcuni episodi, la prima stagione è visibile anche attraverso l'applicazione di Ray Play.