Sailor Moon: guardate la sigla "rivisitata" da Paolo Tuci

La sigla di Sailor Moon, Sailor Moon e il Cristallo del Cuore , è stata rifatta in una versione molto originale da Paolo Tuci

Dimenticatevi di Cristina d'Avena. La sigla italiana di Sailor Moon, Sailor Moon e il Cristallo del Cuore ha anche un'altro interprete: Paolo Tuci. Il cantante ha infatti realizzato un video molto particolare in cui realizza una opening originalissima (a dir poco) versione facendo un mash up della melodia originale e della celeberrima hit di Madonna, La Isla Bonita.

Ma la musica non è l'unica peculiarità di questo video sulla sigla di Sailor Moon: si vedono, infatti, anche le paladine della giustizia non più tanto "paladinE": a interpretarle sono lo stesso Tuci e alcuni ballerini, con trucco e parruccco che richiamano le caratteristiche di Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus.

Non sappiamo se il video di Sailor Moon – che potete vedere proprio qui sotto – vi potrà piacere o meno. Ma è sicuro al cento per cento che appartiene allo stile che caratterizza da sempre Paolo Tuci, volto molto popolare in Italia, soprattutto nel mondo gay, e noto per le sue idee dai toni sempre accesi, colorati e glitter.

 

Fonte: ANN