Sailor Moon: Star Comics annuncia la ripresa dell'eternal edition

La casa editrice Star Comics ha confermato la ripresa della pubblicazione dell'eternal edition di Sailor Moon, il famoso manga.

Buone notizie per i fan italiani di Pretty Guardian Sailor Moon. La versione eternal edition del manga, infatti, sta per tornare nelle edicole e nelle fumetterie. Dopo la brusca interruzione causata dall'emergenza sanitaria del Covid, ripartirà infatti la pubblicazione dei nuovi volumi, ferma ormai dal mese di Marzo.

Attenzione: il testo potrebbe contenere spoiler.

Sailor Moon: torna la pubblicazione dell'eternal edition

Questo è l'annuncio fatto dalla Star Comics sui social per annunciare la ripresa delle uscite del manga.

La notizia arriva direttamente dalla casa editrice Star Comics che, tramite un comunicato (visibile qui sopra), ha reso noto che il periodo di pausa forzata del manga è finalmente terminato.

I fan della combattente che veste alla marinara, potranno quindi tornare ad attendere fiduciosi le uscite del loro manga preferito. La nuova uscita, ovvero quella del volume 6, è prevista infatti per il mese di Dicembre 2020 (più precisamente per il 9 Dicembre), costerà 14,90 euro e conterrà circa 400 pagine. I volumi successivi saranno invece pubblicati di mese in mese riportando quindi le uscite alla normalità di sempre.

Sailor Moon: i due film in uscita in Giappone

Come molti ricorderanno, sono in arrivo anche due film dedicati alla serie e che concluderanno il nuovo adattamento animato andato in onda anche su rai Gulp. I due film, che inizialmente hanno subito un ritardo a causa dell'emergenza Covid, usciranno in Giappone nel 2021 e più precisamente l'8 Gennaio 2021 e l'11 Febbraio dello stesso anno.

Per chi non avesse ancora visto la nuova serie di Sailor Moon, ricordiamo che su Rai Gulp è tornata nuovamente in onda proprio ieri. Gli episodi saranno trasmessi tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle 14:15 e saranno presenti anche sulla piattaforma di Ray Play. Chi si fosse perso il primo episodio potrà quindi rivederlo per poi proseguire con la visione giornaliera. Il canale del digitale terrestre di Rai Gulp, per chi non lo sapesse, è il 42. Mentre Ray Play è raggiungibile sia da smart tv che da sito web dove è possibile vedere gli episodi in streaming. Gli stessi, infatti, restano visibili per circa una settimana.