Sailor Moon: Naoko Takeuchi ha realizzato tre nuove immagini per i 30 anni del museo

In vista del trentesimo anniversario del museo dedicato a Sailor Moon, Naoko Takeuchi ha realizzato tre nuove immagini.

È tempo di festeggiamenti per i fan di Sailor Moon. Il museo dedicato al franchise e che si trova a Tokyo sta infatti per compiere 30 anni.

Per celebrare questo momento, anche l'autrice dell'opera Naoko Takeuchi ha deciso di mettersi in azione e lo ha fatto realizzando ben tre immagini celebrative dedicate proprio al museo. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Sailor Moon: come si svolgerà la celebrazione dei 30 anni de museo

Questo è un tweet con le immagini realizzate da Naoko Takeuchi per i 30 anni del museo.

Sta per prendere il via la grande celebrazione dedicata al museo di Sailor Moon e tutto in onore dei suoi 30 anni. Un momento tanto atteso dai fan che avranno modo di viverlo in più fasi in un arco di tempo che andrà dal 1 Luglio 2022 al 30 Dicembre 2022. Le fasi si chiameranno, Volume 1, Volume 2 e Volume 3 e saranno accessibili rispettivamente dal 1 Luglio al 4 Settembre, dal 10 Settembre al 6 Novembre e dal 12 Novembre al 30 Dicembre.

Nel corso delle stesse sarà possibile vivere un'esperienza di teatro immersiva con immagini che saranno proiettate su un grande schermo e che avranno diversi effetti speciali. Inoltre ci saranno 600 pezzi che comprenderanno opere inedite e disegni originali dell'autrice. Una serie di eventi sicuramente da non perdere per chi ha la fortuna di trovarsi in Giappone e più nello specifico a Tokyo. Il museo, infatti, si svolgerà presso il Roppongi Museum della città.

In arrivo l'ultimo film della serie

Come molti ormai sapranno, questo è un periodo d'oro per questa famosissima opera. Recentemente sono stati infatti annunciati i due film che concluderanno la serie.

Entrambi andranno a coprire l'arco narrativo che in Italia molti hanno conosciuto attraverso il vecchio anime dal titolo “Sailor Moon, petali di stelle” o, ovviamente, attraverso la lettura del manga. Dopo il film ancora presente su Netflix e che ha coperto per intero la quarta stagione (o arco narrativo) si è quindi giunti alla conclusione di questa saga, ovvero ai due film che porteranno alla fine della storia come tutti la conosciamo.