Sailor Moon: arriva la collezione di Jimmy Choo

Sailor Moon: in occasione del trentennale, arriva la collezione di Jimmy Choo.

 

La famosa serie di Sailor Moon, negli anni ha collezionato diversi gadget da collezione firmati da marchi molto importanti. Dopotutto, la sua fama la precede in tutto il mondo e sono in tanti a sognare di poter collaborare con una serie così famosa e apprezzata.

Tra le tante aziende che hanno deciso di unirsi al suo nome c'è anche quella della di Jimmy Choo che in occasione dei trent'anni di Sailor Moon ha deciso di realizzare una collezione di scarpe e borse a lei dedicate.

Ecco la nuova collezione di Sailor Moon firmata Jimmy Choo

Questo è un tweet dal quale è possibile vedere alcune immagini della collezione.

La collezione nasce da una stretta collaborazione tre ala direttrice creativa dell'azienda, Sandra Choi e Naoko Takeuchi, autrice del celebre manga. L'idea è stata fin da subito quella di sottolineare dei valori comuni come l'emancipazione femminile, l'individualità e la forza di volontà.

Da tutto ciò è arrivata la nuovissima collezione che come visibile dal tweet qui sopra ha ricreato le scarpe indossate dalle guerriere sailor rimodernandole e donandogli un tocco speciale e sicuramente in grado di farsi notare. Alle più canoniche calzature si aggiungono anche quella ispirata alla gattina Luna e delle borse alcune con immagini tratte dal manga e una che ricalca proprio la testa della gattina. Oggetti assolutamente da collezione e che tra le altre cose aiuteranno chi li porterà a sentirsi alla moda, glamour come non mai e sempre in puro stile sailor.

Il film di Sailor Moon sta per arrivare al cinema

Per chi si fosse perso la notizia, il film di Sailor Moon Cosmos è stato finalmente annunciato. Mancano quindi pochi mesi prima di poter vedere nuovamente le guerriere sailor all'attacco.

In Giappone il film uscirà nelle sale in due parti che saranno proiettate rispettivamente il 9 e il 30 Giugno 2023. Al momento non si sa ancora nulla su quando e come arriverà in Italia ma contiamo di avere al più presto buone nuove da condividere. Nell'attesa, vi ricordiamo che al momento stanno uscendo diversi trailer promozionali attraverso i quali è possibile sentire già alcuni stralci della colonna sonora e vedere i vari personaggi della quinta stagione.