Sailor Moon: arrivano le t-shirt da Uniqlo!

Novità in arrivo per i fan di Sailor Moon: da Uniqlo ci saranno infatti le nuove t-shirt.

Sailor Moon è probabilmente una delle serie a cui sono stati dedicati maggior prodotti di merchandising. La sua fama, dopotutto, è sconfinata, così come l'amore che i fan dimostrano da sempre di avere sia nei confronti della storia che dei vari personaggi.

E proprio molti fan, sono già in trepidante attesa per il recente annuncio circa l'arrivo di nuove t-shirt della Uniqlo ispirate alla serie e, più precisamente, all'arco dedicato a Sailor Moon Eternal.

Le nuove maglie di Sailor Moon in arrivo da Uniqlo

Questo è il tweet che parla delle nuove maglie di Sailor Moon in vendita da Uniqlo.

Com'è possibile vedere dal tweet qui sopra, da Uniqlo, stanno per arrivare nuove t-shirt dedicate a Sailor Moon Eternal. Queste, ispirate all'arco temporale di Sailor Moon Eternal, avranno diverse immagini. Ci sarà quella semplicissima con la mezza luna, quella della trasformazione di Usagi in Sailor Moon, una dedicata alla gatta Luna ed una con le principali guerriere Sailor.

La nuova collezione uscirà ufficialmente il 6 Giugno 2022 e ogni maglia costerà 1500 yen. Al momento non è ancora certo se la collezione arriverà anche in Italia o se resterà solo in Giappone. Le possibilità che le t-shirt giungano anche da noi, dovrebbero comunque essere alte. Dopotutto, la precedente collezione del 2019 era effettivamente giunta e con un discreto successo.

Annunciati i due film conclusivi della serie

Restando in tema di novità, sempre parlando di Sailor Moon, è stato recentemente annunciato l'arrivo di due nuovi film che copriranno l'ultima stagione e che concluderanno, quindi, la serie. Il titolo di questo nuovo adattamento sarà Bishoujo Senshi Sailor Moon Cosmos e coprirà l'arco dedicato a Shadow Galactica.

Al momento, in merito all'adattamento e alle modalità di uscita si sa ancora piuttosto poco. Sembra però i due film o, quantomeno il primo, siano previsti per la stagione estiva del 2023. Manca quindi poco più di un anno al grande finale che i fan attendono (e al contempo temono) ormai da tempo e che concluderà questa nuova edizione dell'adattamento animato. Edizione che è stata tanto discussa ma comunque al contempo amata e conosciuta in tutto il mondo.