Sailor Moon: nuova attrazione agli Universal Studios in Giappone

Sailor Moon: in Giappone, agli Universal Studios, una nuova attrazione dedicata alla famosa eroina.

Sailor Moon è uno di quei personaggi che non ha certo bisogno di presentazioni tanta è la fama che ha in tutto il mondo.

Una fama che l'ha messa spesso al centro di mostre, statue, gadgets e prodotti realizzati a sua immagine e che a breve la renderà protagonista di una nuova attrazione disponibile presso gli Universal Studios in Giappone.

Un'occasione speciale per rivivere le avventure non solo di Sailor Moon ma di tutte le guerriere sailor.

L'attrazione dedicata a Sailor Moon

Questa è la presentazione della nuova attrazione

La nuova attrazione, della quale qui sopra è possibile visionare la presentazione, fa parte della promozione dell'Universal Cool Japan dove nel cinema 4D del parco a tema, a partire dal 25 Agosto, si potrà assistere ad una lotta tra le guerriere sailor e un nuovo nemico.

Si tratta di una novità per il mondo della guerriera che veste alla marinara che andrà ad unirsi alle tante presentate negli anni, accrescendo maggiormente la sua fama.

Sailor Moon, in breve

Sailor Moon è una serie creata nel 1991 da Naoko Takeuchi e dalla quale sono stati tratti una serie animata di cinque stagioni, dei film, dei musical ed una serie più recente e ancora da ultimare. Al personaggio sono state dedicate anche statue, giornali, vestiti e gadgets di ogni tipo. La storia è quella di Usagi Tsukino una ragazzina all'apparenza come tutte che un giorno, dopo aver salvato un gatto nero da dei teppistelli, riceve in dono una spilla con la quale trasformarsi in una guerriera.

Paurosa come non mai, Usagi sembra restia ad usare il nuovo potere fin quando un nemico non la costringe a farsi avanti nella lotta tra il bene ed il male, diventando Sailor Moon. Da allora, la ragazza si troverà a conoscere nuove alleate, a trovare l'amore e a scoprire che la sua vita nasconde un passato ben diverso da quello che credeva.

Si tratta di una storia che parla di amicizia e di amore e che attraverso la magia è in grado di mostrare come questi valori, uniti a tanta forza di volontà, siano in grado di sconfiggere il male e di creare una realtà migliore.