Sailor Moon: La Shechers ha creato le scarpe a tema

Sailor Moon: in arrivo le calzature da ginnastica a tema.

Che Sailor Moon sia una serie intramontabile e sempre attuale è ormai un dato di fatto. Basta pensare ai tanti gadget, caffè a tema e idee dedicate alla guerriera che veste alla marinara che da Agosto ha persino un locale a suo nome.

Tra le tantissime idee, una delle più recenti è quella delle scarpe da ginnastica dedicate proprio alle guerriere sailor.

Si tratta di un prodotto della Skechers la nota azienda che si occupa di calzature sportive.

Le scarpe sportive di Sailor Moon

Questa è l'immagine con le nuove scarpe dedicate a Sailor Moon.

La linea dedicata alle guerriere sailor è la D'Lites Airy 2.0 della Shechers che, per l'occasione, ha deciso di creare non uno ma ben 5 modelli diversi, uno per ogni guerriera sailor tra le principali della serie.

Ogni modello avrà colori e disegni diversi, ovviamente ispirati ad una guerriera sailor.

Quello di Sailor Moon, ad esempio, è in rosa scuro e blu. Tutte le scarpe hanno poi dei tratti distintivi come la S laterale, il simbolo del pianeta della guerriera sailor sulla linguetta e dei nastri al posto delle classiche stringhe. Scarpe davvero belle e imperdibili per chi ama o ha amato la serie ma che al momento sono disponibili solo a Singapore che la distribuirà in alcuni hot spot come Nex Jewel Changi Airport, Plaza Singapura e Ion Orchard.

La speranza, però, è quella di un successo tale da portarle presto anche in Europa.

Sailor moon: A quando il film?

Per chi si fosse perso la notizia, presto uscirà un film d'animazione di Sailor Moon che sarà diviso in due parti e si baserà sugli eventi della quarta stagione. Una sorta di proseguo del nuovo anime dal titolo Sailor Moon Crystal che è andato in onda tempo fa sulla Rai e che si è infatti fermato alla terza stagione.

La data prevista per l'uscita del film è per Settembre 2020. Al momento, però, non si sa ancora se usciranno entrambe le due parti o solo la prima. Nel secondo caso, è probabile che per la seconda parte ci sarà da attendere sino a fine anno o addirittura al 2021.