Sailor Moon on Ice: ecco quando andrà in scena

Sailor Moon On Ice: gli aggiornamenti e quando andrà in scena lo spettacolo sul ghiaccio.

I fan più affezionati a Sailor Moon ricorderanno bene l'annuncio relativo ad uno spettacolo sul ghiaccio dal titolo Sailor Moon on Ice.

Un evento attesissimo ma come avvenuto per tanti altri ha subito dei rallentamenti a causa dell'epidemia mondiale di Covid. Finalmente sembra che le cose siano tornate a muoversi e sono state rilasciate data e nuove informazioni sull'evento.

Sailor Moon on Ice, tutto quel che c'è da sapere

Questa è un'immagine della pattinatrice mentre interpreta Sailor Moon.

Day 21: favourite 2016-17 ladies' program - Evgenia Medvedeva 'Sailor Moon' EX

The transformation at the beginning is incredible

Il momento tanto atteso è arrivato e ne mese di Giugno, Sailor Moon on Ice andrà finamente in scena presso il Kose Shin Yokohama Skate Center che si trova appunto a Yokohama, poco distante da Tokyo. Lo spetacolo andrà in scena per cinque volte nei giorni 4, 5 e 6 Giugno 2021.

I biglietti sono attualmente in prevendita per gli iscritti al fan club ufficiale. Tutti gli altri dovranno invece attendere il 16 Marzo per una vera e propria corsa al biglietto. La prenotazione, dato il periodo, prevede comunque un rimborso in caso di ripensamenti o di problemi improvvisi.

Una scelta fatta per consentire anche a chi arriva da lontano di organizzarsi con la consapevolezza che in caso di nuove chiusure sarà possibile non perdere il tutto.

Andando al cast, ricordiamo che il ruolo della protagonista sarà interpretato dalla campionessa mondiale Evgenia Medvedeva, che ha già vestito il ruolo di Sailor Moon in altre occasioni.

La regina Serenity, invece, sarà interpretata dalla cantante ANZA, nota per aver già dato voce alla versione musicale di Sailor Moon. Oltre a lei, e tra tanti pattinatori noti in Giappone, ci saranno anche i doppiatori che hanno prestato la voce ai personaggi principali nel remake di Sailor Moon Crystal. Infine, lo storyboard sarà a cura di Takuya Hiramitsu che si è già occupato di diversi musical di Sailor Moon. Si tratta, insomma, di uno spettacolo che promette molto e per il quale i fan sono già in fermento.

Sailor Moon nelle sale

Intanto ricordiamo che Sailor Moon è da poco uscita nelle sale giapponesi con la prima parte del film dedicato alla quarta stagione. Prima parte che ha già ottenuto un discreto successo.

La seconda parte sarà disponibile da domani, concudendo così questo arco narrativo che va a collocarsi dopo le tre stagioni di Sailor Moon Crystal, visibili in Italia grazie a Rai Gulp.