Sailor Moon e i colpi di scena che hanno colpito tutti

Sailor Moon è una delle serie più famose al mondo e da sempre tanto care ai fan. Scopriamo quali sono i colpi di scena che nel tempo si sono rivelati i più indelebili.

Chi ama Sailor Moon è sicuramente affascinato dalle guerriere sailor, dalla trama ricca di azione e di avventure e dalla grande storia d’amore che permea tutta la serie. Non vanno poi dimenticati il profondo ruolo dell’amicizia e di tanti altri valori che le guerriere sailor incarnano in modo tanto unico da non avere età.

Con ben cinque stagioni, nel tempo, sono stati ovviamente tanti i colpi di scena che hanno colpito i fan portandoli a provare emozioni diverse. Ed oggi viaggeremo insieme tra quelli più importanti. Attenzione: il testo contiene spoiler per i pochissimi che non conoscono ancora tutta la storia.

Ecco i colpi di scena legati alla serie di Sailor Moon

Questo è un video con la sigla della nuova serie di Sailor Moon.

La serie di Sailor Moon ha mostrato svariati colpi di scena fin dal suo esordio. E ciò ha reso la serie molto cara ai suoi fan. Ma quali sono stati, tra tutti, quelli più coinvolgenti?

Il primo riguarda sicuramente la scoperta, per Mamoru e Usagi delle loro vere identità. Segue poi quello in cui scopriamo che Usagi e quindi Sailor Moon è anche la principessa con la luna e che un tempo aveva avuto una storia d’amore proprio con Tuxedo Kamen. Andando ad altri colpi di scena c’è quello che riguarda l’arrivo di Chibiusa.

Ovviamente anche la morte di Sailor Saturn è un vero colpo al cuore. E come dimenticare, tra i tanti colpi di scena, quello della rivelazione delle guerriere Starlights? Insomma, di colpi di scena in questa serie ce ne sono tanti da poterci scrivere un intero libro. E questo è probabilmente anche uno dei segreti del suo incredibile ed eterno successo.

Come vedere Sailor Moon

E per chi ancora non ha avuto modo di vedere questa incredibile serie? Mentre il film di Sailor Moon è attualmente presente su Netflix, le precedenti stagioni, trasmesse su Rai Gulp, sono reperibili online o su siti dedicati. Lo stesso può dirsi per la serie classica che è ancor più difficile da reperire.

La speranza è che con l’uscita dell’ultimo film (non ancora arrivato in Italia) qualcuno decida di caricare tutta la serie, rendendola così disponibile sia in lingua originale che con doppiaggio. Dopotutto si tratta di una delle più amate e famose di sempre e poterne godere a pieno è da sempre il sogno di tutti i suoi fan.