Saint Seiya Golden Age: annunciato lo special in arrivo a giugno

In occasione del 30esimo anniversario della saga, arriva Saint Seiya Golden Age

Buon compleanno a tutti i Cavalieri dello Zodiaco: a giugno, infatti, si festeggerà il trentesimo anniversario di Saint Seiya e per celebrare l'importante evento sarà inaugurata l'Esposizione del 30esimo anniversario di Saint Seiya – Complete Works of Saint Seiya, ovviamente a Tokyo, in cui verranno presentate anche le 12 armature d'oro a grandeza naturale.

Ma non solo: il prossimo mese arriveranno anche i nuovi volumi di Saint Seiya Next Dimension di Masami Kurumada e soprattutto Saint Seiya Golden Age, una one-shot story di Megumu Okada illustrata da Chimaki Kuori e Yun Kouga e dalle tavole a fumetti di Shiori Teshirogi.

PopcornTv, invece, vi offre, in streaming gratuito e completamente legale Saint Seya The Lost Canvas. Come molti fan già sapranno, la storia narra della Guerra Sacra avvenuta nel diciottesimo secolo (243 anni prima della serie originale) ed è incentrata sul rapporto tra Alone e Tenma, due ragazzi che, un tempo amici fraterni, sono destinati a combattere in due diverse fazioni: quella di Ade e quella di Atena.
Alone, infatti, è stato prescelto da Ade come corpo ospite, mentre Tenma è la reincarnazione del Cavaliere di Pegaso che ferì il dio degl'inferi all'epoca dei miti e che da sempre combatte a fianco di Atena, la cui reincarnazione è la sorella stessa di Aron, nonché amica di Tenma, Sasha.

Non perdetevi tutti gli episodi di Saint Seya The Lost Canvas in streaming gratuito e completamente legale sul canale Animemanga di PopcornTv.

Fonte: Taizen Saint Seiya