Saint Seiya: orologi in edizione limitata – ovviamente d'oro – per il 30esimo anniversario

Per il 30esimo anniversario della saga dei Cavalieri dello Zodiaco è stato creato un orologio a tema. Ovviamente è d'oro.

Pacchiano, forse un tantinello pacchiano. Ma si tratta pur sempre di un'occasioen davvero speciale, il 30esimo anniversario della saga dei Cavalieri dello Zodiaco. Quindoi, a prescindere dal fatto che lo indosserete o meno, perché non incominciate a guardare quelche foto dell'orologio in edizione limitata di Saint Seiya? Ovviamente è d'oro.

Se, invece, non hai alcuna intenzione di comprare il vistoso segan ore, potresti comuque festeggiare il 30esimo anniversario dei Cavalieri dello zodiaco recuperando un po' di puntate anime che magari ti sei perso.

Non dimenticare, infatti, che all'interno del canale Animemanga di PopcornTv sono disponibili, in streaming completamente gratuito e legale.

I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas, Saint Seiya - Stagione 1, è una serie OAV, spin-off della storia originale di Masami Kurumada I Cavalieri dello zodiaco. Nei primi 13 episodi la storia prende le mosse da una piccola cittadina italiana, dove vivono i giovani orfani Tenma e Alone. Quest'ultimo un giorno viene avvicinato da Pandora, che vuole fare di lui il nuovo corpo di Hades.

Poi, per non deludere nessuna aspettativa, abbiamo anche la seconda stagione, Saint Seiya - The Lost Canvas | Stagione 2. Sempre in streaming, sempre completamente gratuito e legale.

Fonte news: ANN