Saint Seiya: la Toei Animation annuncia un nuovo progetto

Per ora non si conoscono i dettali, ma la Toei Animation ha annunciato un nuovo progetto nel corso di Complete Works of Saint Seiya

Gli anniversari sono non solo occasioni per rinverdire i ricordi legati a serie anime e manga storiche, ma anche per rilanciare e dare nuova linfa vitale a saghe cult di questo mondo. Non è infatti un caso che nel corso dell'apertura ufficiale della mostra che festeggia i 30 anni di Saint Seiya, la Complete Works of Saint Seiya, nientemeno che il presidente della Toei Animation, Kozo Morishita, abbia annunciato che l'azienda è al lavoro su un nuovo progetto, ovviamente basato sulla storica creazione di Masami Kurumada.

Di che cosa si tratta? Morishita è stato molto parco nei dettagli, quindi per ora si possono solo avanzare alcune ipotesi: che si tratti di una nuova serie anime originale? Che la Toei Animation stia lavorando a una nuova e migliorata edizione delle serie dei Cavalieri dello Zodiaco che hanno seganto la storia dell'animazione? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Intanto, non vi resta che accontentarvi di una foto dell'evento:

Se siete dei fan del franchise dei Cavalieri dello Zodiaco, allora non potete non sapere che all'interno del canale Animemanga di PopcornTv troverete le prime stagioni di Saint Seiya - The Lost Canvas disponibili in streaming completamente gratuito e legale.

Questa serie anime narra della storia della Guerra Sacra avvenuta nel XVIII secolo (243 anni prima della serie originale) ed è incentrata sul rapporto tra Aron e Tenma, due ragazzi che, un tempo teneri amici, sono destinati a combattersi. Aron, infatti, essendo la persona più pura sulla Terra è destinato a diventare il corpo prescelto per la reincarnazione di Ade, mentre Tenma è la reincarnazione del Cavaliere di Pegaso che ferì il dio degl'inferi all'epoca dei miti e che da sempre combatte a fianco di Atena, sorella stessa di Aron, nonché amica di Tenma, Sasha.

Non perdetevela, gratis e in streaming solo su PopcornTv.

Fonte: SSND