Saint Seiya: il manga "Next Dimension - Myth of Hades" riprenderà a settembre

L'autore Masami Kuromada lo ha comunicato sul suo blog che rinizierà il suo lavoro dopo tanto tempo: l'ultimo volume è uscito a giugno 2016

Masami Kurumada, l'autore del manga Saint Seiya Next Dimension Myth of Hades, ha comunicato sul suo blog personale che ha intenzionate di tornare a lavorare sul suo manga per fare uscire l'undicesimo e attesissimo volumetto di Next Dimension Myth of Hades. Il decimo volume era uscito ormai più di un anno fa, a giugno 2016, e i fan non avevano notizie sul proseguo della serie. Il volume 11 sarà rilasciato da Akita Shouten.

Saint Seiya Next Dimension: il volume 11 arriva dopo molto tempo

L'autore ha iniziato a serializzare Saint Seiya Next Dimension Myth of Hades a febbraio 2006 e nel corso degli anni si sono succeduti 10 volumetti che sono stati pubblicati in più di 10 anni. L'undicesimo volume, come già detto, farà contenti i fan che lo aspettavano da tanto. La rivista di Akita Shouten Weekly Shonen Champion, quando aveva pubblicato il decimo volume, aveva comunicato che il manga sarebbe ripreso l'estate successiva, ed eccoci finalmente all'annuncio! Prima del decimo volume, Kurumada aveva messo in pausa il manga da gennaio 2014 a dicembre 2015.

Saint Seiya The Lost Canvas: se sei in astinenza da Cavalieri dello zodiaco puoi guardare le prime due stagioni in streaming su Popcorn Tv

In attesa dell'uscita del manga, puoi guardare in streaming legale e gratuito su Popcorn Tv una serie anime ambientata nell'universo dei Cavalieri dello zodiaco. Si tratta di Saint Seiya The Lost Canvas, la prima e la seconda stagione. La trama della prima stagione si sintetizza così: In una piccola cittadina italiana vivono i giovani orfani Tenma e Alone. Quest'ultimo un giorno viene avvicinato da Pandora, che vuole fare di lui il nuovo corpo di Hades. Invece, quella della seconda è il continuo degli avvenimenti della precedente. Se vuoi guardare e riguardare le gesta dei cavalieri più famosi degli anime, non devi farti sfuggire queste deu stagioni di una delle serie più interessanti del franchise.

Fonte: ANN.com