Saint Seiya Next Dimension: il manga entra nella sua fase finale

Il manga di Saint Seiya Next Dimension, ritornato nel dicembre del 2015 dopo una lunga pausa, entrerà nella sua fase narrativa conclusiva

Il settimo numero di quest'anno del magazine Weekly Shōnen Champion della Akita Shoten ha rivelato che il manga Saint Seiya: Next Dimension - The Myth of Hades di Akita Shoten entrerà nell'arco narrativo conclusivo per l'attuale stagione a partire dal prossimo capitolo, che lo stesso Akita Shoten ha intenzione di pubblicare per il 21 gennaio.

Dopo aver terminato la precedente stagione del manga dei Cavalieri dello Zodiaco, Kurumada mise in pausa il suo lavoro nel gennaio del 2014. Il manga è stato ripreso nel dicembre del 2015 (nonostante Kurumada abbia pubblicato capitoli speciali per la serie nel giugno del 2014 e nel luglio del 2015). Questa ultima stagione, inoltre, commemora il 30esimo anniversario di Saint Seiya.

Kurumada aveva iniziato a serializzare Saint Seiya: Next Dimension - The Myth of Hades nel 2006. Il manga, ovviamente, ruota tutto intorno al villain di turno, Hades, nel momento in cui si ricorda della sua vita passata nel XVIII secolo. Kurumada pubblicò il manga originale dei Cavalieri dello Zodiaco dal 1986 al 1990.

 

Fonte: ANN