Saint Seiya: Soul of Gold: 2 milioni di visualizzazioni in solo 10 giorni

Un successo da record: sono ormai più di 2 milioni le visualizzazioni per il primo episodio della nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco

Alla fine contano poi solo loro: i numeri. E quelli messi a segno dal primo episodio di Saint Seiya: Soul of Gold, la nuova serie anime dei Cavalieri dello Zodiaco, sono davvero numeri record. Si parla di oltre due milioni di visualizzazioni in poco più di dieci giorni dalla messa in onda del primo episodio.

Le dodici armature dorate dei Cavalieri dello zodiaco sono tornate ad Asgard dopo essersi sacrificate nella saga di Hades. Non state più nella pelle e volete sapere come vedere l'episodio della nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco? Potrete farlo attraverso il portale Daisuki in streaming sottotitolato e gratuito.

I dodici cavalieri d’oro combatteranno nei nove mondi di Yggdrasill, l’albero cosmico: Helheim, il regno dei morti; Svartálfaheim, il regno degli elfi oscuri e dei nani; Niflheim, il regno della nebbia (o del gelo); Jötunheim, il regno dei Giganti; Midgard, il regno degli uomini; Vanaheim, il regno dei Vanir; Alfheim, il regno degli elfi della luce; Asaheimr, il regno degli Aesir; Muspelheim, il mondo del fuoco.

Ecco la sinossi ufficiale di Saint Seiya - Soul of Gold «Sfidando l’eterno scorrere del tempo, per proteggere amore e pace sulla Terra, sono tornati 12 cavalieri d’oro! Per aprire un varco durante lo scontro contro Hades nell’Aldilà, i 12 cavalieri d’oro sacrificarono le loro vite al Muro del pianto. I cavalieri d’oro e Micene, che tutti credevano morto, sono riusciti a riportare la luce su questo splendido pianeta. Ma perché sono ritornati, se dovevano essere ormai scomparsi? Ioria si trova ora coinvolto in una guerra e proprio quando il suo cosmo sta raggiungendo il limite… l’armatura del Leone subisce una trasformazione!».

Sarà un'incetta di visualizzazioni anche per il secondo episodio della serie anime dei Cavalieri dello Zodiaco? Ancora qualche giorno per scoprirlo...