Saint Seiya - Soul of Gold: arriva il secondo imperdibile trailer e la data ufficiale

È on line anche il secondo trailer di Saint Seiya - Soul of Gold, che dovrebbe essere trasmessa in Giappone dall'11 aprile

Manca davvero poco per la messa in onda di Saint Seiya - Soul of Gold (Saint Seiya -Ogonkon-), l'attesa nuova serie animata di Saint Seiya prodotta da Toei Animation per il trentesimo anniversario. Ed ecco arrivare il secondo imperdibile trailer. Noi ve lo mostriamo in anteprima:

Una prima stagione di Saint Seiya - Soul of Gold sarà composta da 13 episodi televisivi in onda sui network giapponesi a partire dal prossimo 11 aprile.

Presentato in anteprima al Tamashii Nations 2014 lo scorso ottobre, Saint Seiya - Soul of Gold di Bandai (alle prese anche con la produzione dei nuovi Myth Cloth, i modellini del ricco franchise), riporterà sugli schermi i cavalieri d'oro della serie originale, ma dal punto di vista cronologico la serie si ricongiunge al finale della saga di Hades.
Nessuna certezza per quanto riguarda la trama dei prossimi episodi di Saint Seiya - Soul of Gold. Per ora si conosce solo qualche dettaglio, cioè che ci saranno nuove armature d'oro potenziate dal sangue divino della dea Athena.

Prodotto da Toei Animation (Dragon Ball, Hokuto no Ken), Saint Seiya: Soul of Gold è diretto da Takeshi Furuta (NobunaGun) su sceneggiatura di Toshimitsu Takeuchi (Queen’s Blade). Hideyuki Motohashi (God Mars, Bt’X, Fushigi Yugi) si occupa della caratterizzazione grafica dei personaggi.