Saint Seiya: Soul of Gold, gli episodi della serie saranno...

Toei Animation Europe ha rivelato che Saint Seiya: Soul of Gold sarà costituita da 13 episodi.

Toei Animation Europe ha rivelato lunedì che la serie anime Saint Seiya: Soul of Gold sarà costituita da 13 episodi.

Le dodici armature dorate dei Cavalieri dello zodiaco sono arrivate sugli schermi Tv lo scorso 11 aprile e sono pronte per dar battaglia ad Asgard dopo essersi sacrificate nella saga di Hades.

Volete anche sapere come vedere l'episodio della nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco? Potrete farlo attraverso il portale Daisuki in streaming sottotitolato e gratuito.

I dodici cavalieri d’oro combatteranno nei nove mondi di Yggdrasill, l’albero cosmico: Helheim, il regno dei morti; Svartálfaheim, il regno degli elfi oscuri e dei nani; Niflheim, il regno della nebbia (o del gelo); Jötunheim, il regno dei Giganti; Midgard, il regno degli uomini; Vanaheim, il regno dei Vanir; Alfheim, il regno degli elfi della luce; Asaheimr, il regno degli Aesir; Muspelheim, il mondo del fuoco.

Ecco la sinossi ufficiale di Saint Seiya - Soul of Gold:

«Sfidando l’eterno scorrere del tempo, per proteggere amore e pace sulla Terra, sono tornati 12 cavalieri d’oro! Per aprire un varco durante lo scontro contro Hades nell’Aldilà, i 12 cavalieri d’oro sacrificarono le loro vite al Muro del pianto. I cavalieri d’oro e Micene, che tutti credevano morto, sono riusciti a riportare la luce su questo splendido pianeta. Ma perché sono ritornati, se dovevano essere ormai scomparsi? Ioria si trova ora coinvolto in una guerra e proprio quando il suo cosmo sta raggiungendo il limite… l’armatura del Leone subisce una trasformazione!»