Saint Seiya - Soul of Gold: la data ufficiale della messa in onda

Rivelati altri dettagli sulla serie Saint Seiya - Soul of Gold, che dovrebbe essere trasmessa in Giappone dal aprile

Questa volte le notizie arrivano da oltreoceano, dal sito brasiliano Os Cavaleiros do Zodíaco, che aggiunge qualche dettaglio in più a quanto riportato nelle scorse settimane da Anime News Network sulla messa in onda di Saint Seiya - Soul of Gold (Saint Seiya -Ogonkon-), l'attesa nuova serie animata di Saint Seiya prodotta da Toei Animation per il trentesimo anniversario.

Una prima stagione di Saint Seiya - Soul of Gold sarà composta da 13 episodi televisivi in onda sui network giapponesi a partire dal prossimo aprile.

Presentato in anteprima al Tamashii Nations 2014 lo scorso ottobre, Saint Seiya - Soul of Gold  di Bandai (alle prese anche con la produzione dei nuovi Myth Cloth, i modellini del ricco franchise), riporterà sugli schermi i cavalieri d'oro della serie originale, ma dal punto di vista cronologico la serie si ricongiunge al finale della saga di Hades.

Nessuna certezza per quanto riguarda la trama dei prossimi episodi di Saint Seiya - Soul of Gold. Per ora si conosce solo qualche dettaglio, cioè che ci saranno nuove armature d'oro potenziate dal sangue divino della dea Athena.

Eccovi anche il trailer di Saint Seiya - Soul of Gold:

Sarà Takeshi Furuta, l'autore degli storyboard di Saint Seiya Omega, a dirigere Saint Seiya - Soul of Gold, scritta da Toshimitsu Takeuchi.