Sailor Moon: Ecco la key visual dello spettacolo su ghiaccio con la protagonista
Come molti sapranno, recentemente è stato annunciato uno spettacolo su ghiaccio dedicato a Sailor Moon ed il cui titolo sarà Sailor Moon: Prism on Ice.
I canali web ufficiali hanno reso nota da poco la key visual in cui si può ammirare la pattinatrice russa nonché medaglia d'argento alle Olimpidi Invernali del 2019 Evegnia Medvedeva nei panni di Sailor Moon.
Il cast dello spettacolo su ghiaccio
Questa è l'immagine della key visual.
Oltre alla key visual che è possibile vedere qui sopra, sono state rilasciate nuove informazioni sullo spettacolo su ghiaccio che andrà in scena dal 5 al 7 Giugno 2020 e si terrà presso il Kose Shin Yokohama Skate Center di Kanagawa.
Il cast sarà composto da Evegnia Medvedeva nei panni di Usagi Tsukino/Sailor Moon ed Andrew Poje nel ruolo di Mamoru Chiba/Tuxedo Kamen. Le altre guerriere sailor sanno rispettivamente Satoko Miyahara per Ami Mizuno/Sailor Mercury, Mirai Nagasu per Rei Hino/Sailor Mars, Alissa Czisny per Makoto Hino/Sailor Mercury, Becky Bereswill per Minako Aino/Sailor Venus. Altri personaggi saranno invece Jason Brown per Kunzite, Takahito Mura per Jadeie, Dylan Moscovitch per Nephrite, Seia Hashimoto per Zoisite e Mamiko Sakamaki per Queen Bery. Guest star sarà infine la cantante ANZA che vestirà i panni di Queen Serenity.
Le voci saranno quelle delle doppiatrici storiche dell'anime. Lo spettacolo sarà inoltre scritto da Takiya Hiramitsy mentre le musiche saranno curate da Akiko Kosaka che ha già lavorato per le serie animate di Sailor Moon S e Sailor Moon Crystal. Ad aiutarlo ci sarà la band Gessho Kaigi. Il tutto per uno spettacolo che sembra avere tutte le carte in regola per entusiasmare i fan.
Sailor moon in breve
Dai personaggi che compongono il cast è facile immaginare che lo spettacolo si concentrerà sulla prima stagione di Sailor Moon.
La storia, per chi non lo ricordasse è quella di Usagi Tsukino, una ragazza apparentemente come tante che dopo l'incontro con la gattina Luna, scoprirà di potersi trasformare in Sailor moon, diventando così una paladina in grado di sconfiggere le forze del male. Al suo fianco ci saranno altre guerriere sailor che diventeranno ben presto sue amiche.
Oltre a combattere, il loro compito sarà quello di ritrovare il leggendario cristallo d'argento dietro il quale si cela una storia misteriosa. Anche Tuxedo Kamen, un affascinante uomo mascherato che spesso aiuta Sailor Moon quando è in difficoltà sembra però intenzionato a trovare il cristallo, indispensabile per rimettere insieme le parti mancanti della sua memoria che si mescola spesso ad immagini che arrivano da una vita passata.
Una storia ricca di suspense che sullo sfondo di epiche battaglie non manca mai di ricordare come i valori più importanti della vita siano l'amore e l'amicizia.