Potrete anche voi mettere le mani sulle carte di Clow viste nel manga di Sakura
Vi ricordate il mazzo di carte di Clow del celebre anime Sakura? Ebbene, Takara Tomy sta per creare un nuovo set con una linea di prodotti interattivi. Eccole nelle immagini che potete vedere qui di seguito:
Come potete immaginare anche voi, il nuovo mazzo di carte di Sakura rientra nel progetto per celebrare il 20esimo anniversario del manga stesso. I dettagli del piano, in ogni caso, saranno annunciati in un secondo momento. Inoltre, pare che gli episodi dell'anime di Sakura saranno ri-trsmessi sui piccoli schermi giapponesi a partire da aprile.
Inoltre, Rin Miasa (Usotsuki Ōji to Nisemono Kanojo, Goshimei Arigatou Gozaimasu!) pubblicherà un nuovo manga intitolato Dōkyūsei ni Koi o Shita in Nakayoshi dal numero di aprile.
CardCaptor Sakura fu scritto e disegnato dalle CLAMP tra il 1996 e il 2000 e pubblicato in Giappone dalla casa editrice Kodansha, che proprio quest'anno, quindi, raggiunge il traguardo delle 20 candeline. Da Sakura è stato tratto anche un anime di tre stagioni (1998-2001), per un totale di 70 episodi, trasmesso in Italia come Pesca la tua carta Sakura per la prima stagione e Sakura, la partita non è finita per le ultime due stagioni.
Fonte: ANN