Sakura avrà anche un magazine interamente dedicato a lei

Il nuovo magazine dedicato alla maghetta si chiamerà Card Captor Sakura Serial Newspaper

Ebbene sì, Card Captor Sakura avrà il proprio newspaper e si chiamerà Card Captor Sakura Serial Newspaper. I fans potranno dare un'occhiata al prodotto all'International Tokyo Toy Show, che si terrà dal 9 al 12 giugno al Tokyo Big Sight convention center, in occasione del quale sarà distribuito gratuitamente. Al momento, tuttavia, non sono disponibili ulteriori dettagli sul contenuto della rivista o sul suo formato. Forse divulgherà i segreti di Clow?

Ovviamente anche l'iniziativa della rivista fa parte del ricco programma di eventi che è stato organizzato per celebrare il 20esimo anniversario del franchise legato a  Card Captor Sakura. Qui di seguito l'annuncio ufficiale del newspaper:

Si tratta di un vero e proprio revival per il franchise legato a Sakura: lo scorso 3 giugno è uscita la nuova serie manga, ed è stato annunciato ufficialmente che ci sarà anche una nuova serie anime. A tal proposito non è stara rivelata alcuna altra informazione al riguardo, ma ulteriori dettagli dovrebbero arrivare a breve.

Il numero di marzo, sempre dello stesso magazine, aveva già rivelato nel mese di marzo che il manga di Sakura avrebbe avuto un nuovo progetto per celebrare il 20esimo anniversario del manga stesso.

Card Captor Sakura fu scritto e disegnato dalle CLAMP tra il 1996 e il 2000 e pubblicato in Giappone dalla casa editrice Kodansha, che proprio quest'anno, quindi, raggiunge il traguardo delle 20 candeline.

Da Sakura è stato tratto anche la nota serie anime di tre stagioni (1998-2001), per un totale di 70 episodi, trasmesso in Italia come Pesca la tua carta Sakura per la prima stagione e Sakura, la partita non è finita per le ultime due stagioni. Ebbene, a quanto pare non tornerebbero solo i vecchi e amati episodi della serie, ma anche nuove e inedite puntate! I fans della serie avranno davvero di che festeggiare.

Fonte: ANN