Demon Slayer: 5 curiosità su Sanemi Shinaguzawa, dal suo aspetto al suo ruolo come pilastro

Curiosità su Sanemi Shinaguzawa, il pilastro del vento e fratello maggiore di Genya Shinaguzawa.

Sanemi Shinaguzawa è uno dei personaggi di Demon Slayer. Si presenta come un giovane alto e muscoloso con capelli bianchi disordinati e a punta. Sia sul volto che sul corpo è ricoperto di cicatrici accumulate nei tanti anni trascorsi a combattere contro i demoni.

Caratterialmente è una persona impulsiva che agisce senza quasi mai pensare e che con gli altri ha un atteggiamento che spesso e volentieri manca di rispetto.

L'unica persone per la quale si comporta in modo diverso è Kagaya Ubuyashi che ha imparato a stimare con il tempo. Sprezzante con tutti, agisce così per paura di perdere altre persone a lui care. Un aspetto del quale Tanjiro si rende subito conto.

Cose che non tutti sanno su Sanemi Shinaguzawa

Questa è l'immagine del personaggio

- Fratello maggiore di Genya, Sanemi tratta sempre male il fratello aggredendolo verbalmente. In realtà però gli è molto legato ed agisce in questo modo solo perché teme di perderlo.

- Sanemi Shinaguzawa odia profondamente i demoni perché negli anni hanno ucciso molte delle persone alle quali voleva bene creandogli un vero e proprio trauma.

- Il suo odio per i demoni lo porta a non accettare mai del tutto Tanjiro e Nezuko Kamado per via dell'essere un demone della ragazza. Ciò andrà avanti anche quando si renderà conto che non mangia umani.

- Sanemi Shinaguzawa porta la sua uniforme sempre aperta perché estremamente orgoglioso dei suoi muscoli.

- Il suo piatto preferito, anche se si vergogna ad ammetterlo, sono gli Ohagi, dei dolcetti realizzati con riso glutinoso e fagioli rossi.

Analisi del personaggio

Sanemi Shinaguzawa in Demon Slayer è il pilastro del vento. La sua spada è verde e sa padroneggiare la tecnica del respiro del vento.

Pur mostrandosi una testa calda e sempre pronto ad attaccare briga con chiunque e si mostra sempre sprezzante con tutti.

In realtà però, si lega alle persone molto più di quanto non voglia far credere e l'unico motivo per chi cerca sempre di mantenere le distanze è la paura di perderli. In passato, infatti, ha perso molti affetti a causa dei demoni e questa cosa lo ha profondamente segnato.