In occasione del 21° compleanno di One Piece, è stato realizzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump un crossover manga con protagonista Sanji.
Gli appassionati di cucina e di anime avranno sicuramente come idoli: Sanji di One Piece come personaggio Food Wars! Battaglia culinarie come serie anime. Ma ora un crossover manga che vede Sanji protagonista, ma disegnato da Shun Saeki (autore del manga di Food Wars!) è finalmente arrivato sulle pagine di Weekly Shonen Jump. In occasione dei 21 anni di One Piece, il magazine più amato nel mondo manga ha regalato questa storia crossover di 35 pagine disponibili sul nuovo numero della rivista.
Sanji in Food Wars!: ecco le immagini
In ambito dei festeggiamenti per l'anniversario del manga di Eiichiro Oda, è arrivato questo omaggio da un'altra serie che viene serializzata sul magazine edito da Shueisha.
One Piece, invece, sta continuando a essere pubblicato sulla rivista ed è giunto all'80% della sua trama, come riportato direttamente da Eiichiro Oda sulle pagine del quotidiano giapponesi Yomiura Shinbun.
Food Wars!: in streaming gratuito e legale puoi vedere la prima e la seconda stagione dell'anime su Popcorn Tv
Se vuoi scoprire per la prima volta l'anime di Food Wars! (o anche se vuoi rivedere le prime avventure di Souma, il protagonista impegnaro nel raggiungere il suo sogno), devi assolutamente guardare in streaming legale e gratuito la prima e la seconda stagione di Food Wars!, solo ed esclusivamente sul canale Animemanga di Popcorn Tv. Potrai rivivere le prime avventure di Souma Yukihira che vuole diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ora è in corso la terza stagione anime.
Fonte: CR.com