Ecco alcune curiosità su Satoru Gojo, uno degli insegnanti al Tokyo Metropolitan Curse Technical College.
Satoru Gojo è uno dei personaggi principali della serie di Jujustsu Kaisen. Si presenta come un uomo alto, con occhi blu che tiene coperti da una benda. Di aspetto piaceovole viene considerato attraente da molte donne. Hai capelli grigi pettinati a punta e di solito indossa abiti casual come felpe con cappuccio o camicie a maniche lunghe e pantaloni.
Caratterialmente è un personaggio complicato. Nella maggior parte dei casi si mostra aperto e alla mano ma quando ha a che fare con persone con gli piacciono sa essere estremamente crudele. Ha molta fiducia in se stesso e dispone di un certo sangue freddo.
Cose che non tutti sanno su Satoru Gojo
Questa è l'immagine del personaggio.
Pubblicato da Gojo Satoru su Martedì 23 febbraio 2021
- Satoru Goju ha un vero e proprio debole per i dolci e questo sebbene abbia iniziato a mangiarli solo per stimolare il cervello.
- Il nome Satoru può significare “conoscere” o “capire” e si può scrivere con kanji diversi. In alcuni casi, quindi il significato può cambiare in “risvegliato spiritualmente”, “illuminato”, “saggio”.
- Quando era ancora uno studente, il preside Yaga era il suo insegnante.
- Cerca sempre di non farsi coinvolgere troppo dal mondo che lo circonda al fine di restare concentrato su ciò che fa. O come gli piace dire, per il bene dell'umanità.
- Pare che Satoru Gojo sia lo stregone più forte tra tutti.
Analisi del personaggio
Satoru Gojo è un personaggio di Jujutsu Kaisen nonché un potentissimo stregone. Probabilmente il più potente dell'intera serie. Con i suoi studenti è sempre allegro e gentile ma quando ha a che fare con superiori o altri stregoni cambia totalmente, a volte diventando persino crudele.
Detto ciò, è una persona per certi versi complicata. Motivo per cui non è sempre facile capirlo e rendersi conto di cosa pensa. Fisicamente è molto forte e si mostra in grado di contrastare anche potenti maledizioni. Ha riflessi sovraumani ed è estremamente veloce nel combattere e nel prevedere le mosse degli avversari. Inoltre dispone di una certa intelligenza tattica che gli consente di cambiare strategia in base al nemico che si trova di fronte.