Food Wars: 5 curiosità su Satoshi Isshiki, dal suo aspetto alla sua strana abitudine

Curiosità su Satoshi Isshiki, lo studente che ha l'abitudine di andare in giro mezzo nudo.

Satoshi Isshiki è un personaggio di Food Wars! Shokugeki no Soma. Si presenta come un bel ragazzo con capelli chiari ed occhi azzurri che tiene spesso socchiusi o chiusi. Oltre ad indossare la classica divisa scolastica è solito andare spesso in giro mezzo nudo e con indosso solo il grembiule.

Caratterialmente è un ragazzo molto particolare. Apparentemente tranquillo, è molto sicuro di se e quando decide qualcosa è davvero difficile fargli cambiare idea. Un po' come accade per la sua strana abitudine di andarsene in giro mezzo nudo.

Molto legato ai compagni di dormitorio prende sempre le loro difese quando questi si trovano in difficoltà o vengono criticati. Ha un modo di porsi spesso comodo e dei modi di fare scanzonati che lo rendono un personaggio amato e rispettato.

Cose che non tutti sanno su Satoshi Isshiki

Questa è l'immagine del personaggio.

- Sebbene appaia sempre tranquillo e privo di forti ambizioni, Satoshi Isshiki sa essere un degno avversario. Molto bravo in cucina quando compete con qualcuno si rivela astuto e pronto a mettere in campo delle strategie vincenti per dimostrare le sue abilità.

- Satoshi Isshiki è il rappresentante del dormitorio Stella Polare e ha la particolarità di rappresentarlo al meglio per via del suo carattere spontaneo, eccentrico e spesso ribelle.

- Satoshi significa saggezza mentre Isshiki vuol dire colore.

- È uno dei migliori cuochi della sua generazione ed è in grado di cucinare anche in modi non convenzionali.

- Sebbene sia molto bravo in cucina, Satoshi Isshiki è anche molto pigro, motivo per cui non si trova in cima alle classifiche, pur mantenendo dei punteggi sempre molto alti.

Analisi del personaggio

Satoshi Isshiki è un personaggio di Food Wars! E tra tutti è uno dei più strani.

È infatti famoso per la sua strana mania di andare in giro sempre mezzo nudo e di indossare gli abiti solo quando strettamente necessario. Inoltre riesce a passare da vestito a nudo con una rapidità sorprendente.

Bravissimo in cucina, è considerato un vero genio seppur troppo pigro per farsi avanti come potrebbe. Ciò nonostante ha anche una certo amor proprio che lo porta a giocare d'astuzia quando ci sono gare da vincere.