One Piece: 5 curiosità su Scarlet, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Scarlet, la figlia del re di Dressrosa, nonché madre di Rebecca.

Scarlet è un personaggio di One Piece, nonché la figlia del re di Dressrosa del quale è discendente diretta al trono. Si presenta come una bella ragazza con capelli rosa che tiene sempre raccolti in una treccia. I suoi occhi sono castani e in genere indossa un abito giallo senza maniche e con gonna ampia.

Caratterialmente è molto gentile e cerca sempre di non fare del male a nessuno. Cosa che ha cercato di trasmettere anche alla figlia Rebecca. Come il padre è in grado di valutare le persone andando oltre le apparenze e dimostrandosi sempre pronta a cambiare opinione.

Cose che non tutti sanno su Scarlet

Questa è l'immagine del personaggio.

- Scarlet è figlia di Riku Dold III, sorella di Viola, moglie di Kyros e madre di Rebecca. Designata al trono di Dressrosa decide di rinunciarvi per amore, fingendosi morta e scappando con Kyros.

- Il suo essere d'animo nobile la porta a cercare di allevare la figlia impartendole quanto più possiible insegnamenti ricchi d'amore e questo anche se con l'arrivo di Do Flamingo, la vita sia più pericolosa.

- Per proteggere la figlia è pronta a dare la vita, cercando il cibo per lei e proteggendola come meglio riesce da ogni possibile pericolo.

- Scarlet si è innamorata di Kyros dopo essere stata salvata dai pirati. Nonostante all'inizio fosse diffidente nei suoi confronti per via della sua fama di spietato assassino, alla fine il cuore ha infatti avuto il sopravvento.

- Pur di vivere con l'uomo che ama ha rinunciato ad essere una principessa, andando a vivere in una casa modesta dove però è stata felice perché circondata dalle persone che ama.

Analisi del personaggio

Scarlet è un personaggio di One Piece. Principessa di Dressrosa è una ragazza dal cuore d'oro e dai modi sempre gentili. Tende a fidarsi degli altri ma anche a farsi le proprie opinioni riguardo chi dimostra di agire male. Cosa che avviene i primi tempi con Kyros del quale pensa di non potersi fidare salvo poi innamorarsene.

Come il padre ha a cuore il suo popolo ed è sempre ben disposta verso tutti. Ciò nonostante è pronta a separarsi dalla sua vita agiata per scappare con l'uomo che ama, creandosi con lui una nuova famiglia. Cosa che farà con il benestare del padre al quale è particolarmente legata. Ottima madre, cercherà di crescere al meglio la piccola Rebecca insegnandole, a sua volta, ad essere sempre gentile ed amorevole verso il prossimo.