Secret Wars. Marvel, annuncio shock: «Tutto cambierà e nulla sarà più come prima»

L'universo Marvel così come lo conosciamo potrebbe finire con Secret War

È da ottobre che si susseguono voci di corridoio e rumours su Secret Wars, il mega-evento Marvel targato Jonathan Hickman e Esad Ribic e previsto per maggio.
Ma con un annuncio al Midtown Comics di Manhattan gli editori Marvel Axel Alonso e Tom Brevoort hanno finalmente reso noto che sono in arrivo incredibili cambiamenti.

Alla conferenza Alonso e Breevort hanno annunciato che Secret Wars, l'evento a cui in casa Marvel sono al lavoro da mesi, sarà un'incursione sia nel principale Marvel Universe e nell'Ultimate Marvel Universe. Risultato? Entrambi gli universi dovrebbero cessare di esistere così come li abbiamo conosciuti finora.

Secret Wars #1 vedrà la Terra dell'Universo Marvel, popolarmente chiamata Terra 616, collidere con la Terra dell'Ultimate Universe. Gli eroi di entrambi i mondi tenteranno di prevenire la loro mutua distruzione, e Brevoort ha già rivelato che falliranno nel loro tentativo. La risultante "Battleworld" sarà un melting pot di differenti universi, che dovrebbe dare vita a un nuovo Marvel Universe.

Qui di seguito potete vedere l'intero intervento Axel Alonso e Tom Brevoort alla conferenza di New York: