Sentai Filmworks licenzia l'anime di Haven't You Heard? I'm Sakamoto

Haven't You Heard? I'm Sakamoto debutterà in Giappone il prossimo 8 aprile

Sentai Filmworks ha annunciato di aver da poco licenziato l'anime televisivo Haven't You Heard? I'm Sakamoto (Sakamoto desu ga?) di Nami Sano. La compagnia rilascerà la serie digitalmente e su home video. La premiere è stata fissata sul canale TBS in Giappone per il prossimo 8 aprile.

La storia di Haven't You Heard? I'm Sakamoto segue la vota quotidina dello studente più cool delle superiori, Sakamoto. Non appena si trasferisce nella sua nuova scuola, attira l'attenzione non solo della sua classe ma dell'intero gruppo stidentesco, e i suoi compagni di classe gelosi si comportano da bulli, rendendo però Sakamoto ancora più cool.

Il manga ha vinto il premio come miglior "male-oriented" comics volume dalla Da Vinci magazine e al Comic Natalie Grand Prize nel 2013.

Haven't You Heard? I'm Sakamoto è inoltre la serie di debutto di Sano. Questi ha lanciato il progetto sull'harta manga magazine della Kadokawa nel 2011 e ha terminato la pubblicazione solo nel dicembre dello scorso anno. Seven Seas Entertainment sta pubblicando il mnga per il Nord America: la compagnia ha rilasciato l'ottavo volume solo lo scorso 8 marzo.

QUI per tutte le informazioni riguardo il cast di Haven't You Heard? I'm Sakamoto.

Fonte: ANN