Seraph of the End 2 - Owari no Seraph: dal 12 ottobre arriva in simulcast su PopcornTV!

Tutta la seconda stagione di Seraph of the End sarà disponibile in simulcast su PopcornTV. Non perdetevi i nuovi episodi: dal 12 ottobre, ogni lunedì alle 18

Sta per arrivare la seconda imperdibile stagione di Seraph of the End, con nuovissimi episodi che potrete vedere in simulcast, gratis e senza alcuna registrazione proprio su PopcornTV.

I nuovi episodi sottotilati saranno diposnibili a partire dal 12 ottobre, ogni lunedì alle 18.

La seconda stagione di Seraph of the End riprende la narrazione esattamente da dove era stata interrotta. Mikaela è stata trasformato in un vampiro: ormai anche Yuichiro deve affrontare questa terribile realtà. Per salvare la "famiglia" e proteggere i suoi colleghi, il giovane ha però bisogno di acquisire maggiori conoscenze e potere. Decide quindi di continuare la sua ricerca per trovare un modo di far tornare essere umano chi è stato tramutati in vampiro. Il tutto non smettendo mai di allenarsi duramente sul suo armamento maledetto.

Nel frattempo, Kureto ha rivelato a Guren una verità sconvolgente: in meno di un mese, l'unità principale dei vampiri sferrerà il suo attacco a Tokyo. La missione di sterminio dei nobili inizia ora!

Se vi siete persi le puntate della prima stagione, o se semplicemente volete rinfrescarvi la memoria in vista dell'arrivo di Owari no Seraph, potete sempre guardarle su PopcornTV – gratuitamente e legalmente – cliccando QUI.

Di seguito, infine, vi riproponiamo il trailer della seconda stagione di Seraph of the End: