Seraph of the End: arriva un OVA originale

L'undicesimo volume di Seraph of the End, in vendita dal prossimo 2 maggio, sarà in edizione limitata e conterrà un DVD con un episodio speciale

Lo annuncia il decimo volume di Seraph of the End (Owari no Seraph): il successivo numero, l'undicesimo dell'opera di Takaya Kagami, Yamato Yamamoto e Daisuke Furuya, sarà disponibile in edizione limitata. Ma non solo: al suo interno ci sarà anche un DVD che conterrà l'episodio speciale "Kyūketsuki Shahal" (Il vampiro Shahal). OVA in arrivo, quindi, anche se l'attesa sarà abbastanza lunga: nei piani editoriali della Shueisha l'undicesimo volume di Seraph of the End arriverà soltanto il prossimo 2 maggio.

L'episodio speciale di Seraph of the End sarà una storia originale, con i personaggi che avete imparato ad amare grazie agli episodi che trovate qui, in streaming gratuito e legale, su PopcornTv. Ma ci saranno anche interessanti novità, a partire dal misterioso vampiro di nome Shahal e dalla giovane ragazza umana di nome Riko. I fatti si svolgono prima della battaglia di Nagoya. Il vero obiettivo di Shahal è avvolto nel mistero, ma sappiamo che si rifiuta di bere il sangue della ragazza. Improvvisamente riceve la visita dei due nobili vampiri Ferid e Crowley, mentre nel frattempo Guren incarica la squadra di Shinoa di salvare la giovane ragazza.

L'undicesimo volume di Seraph of the End sarà speciale, oltre che per l'OVA, anche per un secondo motivo: Kagami ha infatti specificato che con esso il manga entrerà nella sua "seconda parte".

La trama generale di Seraph of the End già la conoscete: un giorno, un virus misterioso è apparso sulla Terra sterminando chiunque avesse più di 13 anni. Nello stesso momento i vampiri sono emersi dall'oscurità e hanno schiavizzato l'intero genere umano.

Vi ricordiamo che prorpio qui, su PopocornTV, potete trovare tutti gli episodi in streaming gratuito e legale della prima stagione e le nuove puntate, in simulcast con il Giappone, disponibili ogni lunedì dalle 18. Per vederle è semplicissimo: vi basta cliccare QUI.

 

Fonte: ANN