Seraph of the End: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione

Battle in Nagoya: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Seraph of the End

È stato diffuso ufficialmente dal canale You tube di NBCUniversal Entertainment Japan il trailer che ci annuncia la seconda stagione dell'adattamento anime di Seraph of the End (Owari no Seraph). La seconda parte si chiamerà "Battle in Nagoya" e dovrebbe arrivare sui piccoli schermi nipponici abreve, il 10 ottobre alle 22 sul canale Tokyo MX.

Di cosa parla Seraph of the End? Un giorno, un virus misterioso è apparso sulla Terra sterminando chiunque avesse più di 13 anni. Nello stesso momento i vampiri sono emersi dall'oscurità e hanno schiavizzato l'intero genere umano.

I protagonisti sono Yūichirō e il suo migliore amico Mikaela, che all'età di soli 12 anni, pianificano di sfuggire al controllo dei vampiri insieme agli altri bambini dell'orfanotrofio Hyakuya. Il loro piano di fuga, tuttavia, finisce nel peggiore dei modi possibili: tutti i ragazzi, Mikaela incluso, infatti, vengono uccisi dai vampiri. L'unico a salvarisi è Yūichirō, che riesce a scappare proprio grazie al sacrificio di Mikaela. Viene poi salvato e reclutato dai membri della Compagnia Demoniaca della Luna, una famosa unità di sterminio dell'Esercito Demoniaco Imperiale Giapponese, creata appositamente per comabattere e contrastare i vampiri. L'anime quindi si riapre quattro anni più tardi, assetato di vendetta contro gli assassini della sua famiglia.

L’anime di Seraph of the end è ovviamente tratto dall’omonimo manga di Takaya Kagami (La Leggenda degli Eroi Leggendari, Il Coniglio Nero). I disegni sono  Yamato Yamamoto (disegni); lo storyboard di Daisuke Furuya. Attualmente il manga è in corso su Jump Square di Shueisha dal 3 settembre 2012; il nono tankobon è uscito in Giappone il 4 Settembre.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale della seconda stagione di Seraph of the End:

Ricordatevi che su PopcornTv sono disponibili tutte le puntate della prima stagione, da vedere gratuitamente e in streaming semplicemente cliccando QUI.