Seraph of the End: ecco la seconda stagione

Svelate le canzoni, la visual e la data della premier per la seconda stagione di Seraph of the End

Il sito ufficiale dell'anime televisivo di Seraph of the End ha annunciato gli artisti che interpreteranno le canzoni di apertura e di chiusura della seconda stagione, la nuova visual; e, infine, la data della premiere, che in Giappone è stata fissata per il 10 ottobre.

FripSide (A Certain Scientific Railgun, Future Card Buddyfight 100) interpreterà la nuova sigla di apertura "Two souls -toward the truth". Invece Nagi Yanagi (Bakemonogatari, My Teen Romantic Comedy SNAFU) sarà l'interprete della sigla di chiusura, "Orarion".

Come già annunciato, Seraph of the End 2 andrà in onda per la prima volta in Giappone il 10 ottobre alle 22 sul canale Tokyo MX. A seguire l'episodio andrà in onda l'11 ottobre anche su TV Aichi, MBS, AT-X e il 12 ottobre su BS 11.

La seconda stagione di Seraph oh the End, che si intitolerà "Battle in Nagoya", riprenderà la storia esattamente laddove si era interrotta alla fine della prima serie.

La serie anime, tratta dal manga Seraph of the End: Vampire Reign, è ambientata in un mondo in cui un virus misterioso è apparso sulla Terra sterminando chiunque avesse più di 13 anni. Nello stesso momento i vampiri sono emersi dall'oscurità e hanno schiavizzato l'intero genere umano.

Su PopcornTV potete vedere in streaming, completamente gratuito e legale, tutti gli episodi della prima stagione di Seraph of the End: vi basterà semplicemente cliccare QUI.

Per l'Italia, purtroppo, ancora non si hanno date ufficiali per l'arrivo della seconda stagione di Seraph of the End. Vi promettiamo aggiornamenti non appena disporremo di qualche informazione in più.

 

Fonte: ANN